Consigli per una doppia penetrazione

Stai cercando consigli per una doppia penetrazione piacevole? Ti capiamo: la doppia penetrazione può essere un’esperienza sorprendente ed eccitante per chiunque, donna o uomo. Per alcune persone è ancora tabù, tanto che, a differenza di altre pratiche, come ad esempio la masturbazione, non ne parlano in modo così aperto. Tuttavia, ciò significa che, se lo desideri, tu non possa sperimentarla.

La doppia penetrazione, infatti, è un altro modo per scoprire come ci fa sentire il nostro corpo, anche a livello mentale ed emotivo, e le sensazioni incredibili che può regalarci. Quando si parla di doppia penetrazione, di solito si pensa in modo comune alla vagina e all’ano penetrati da due peni diversi. Vero da una parte sì, ma falso dall’altra.

In realtà ci sono tanti modi differenti per essere doppiamente penetrati e tanti scenari in cui ciò può accadere. Per esempio, la doppia penetrazione può avvenire in due fori separati, oppure in un unico orifizio! Possono anche essere usati sex toy, può avvenire in coppia, o durante il sesso di gruppo. Detto questo, ecco alcuni consigli per vivere quest’esperienza eccitante.

Consigli per una doppia penetrazione: come prepararsi

Coppia che fa sesso all’aperto – Consigli per una doppia penetrazione

La doppia penetrazione, così come la maggior parte delle cose che avvengono nel sesso e nella vita, dev’essere preparata per far sì che possa rivelarsi un’esperienza positiva.

In primo luogo, devi parlarne con il tuo partner, per vedere se anche lui condivide questo desiderio di sperimentarla. Fatto questo, dovrai decidere con lui, oppure con lei se sei un uomo, se far partecipare qualcun altro esterno alla coppia.

A parte le tipiche conversazioni sul consenso, sulle malattie sessualmente trasmissibili e sulla prevenzione di una gravidanza, dovrai stabilire ruoli chiari. Discuti i confini, l’esperienza e le preoccupazioni di tutti, pianificando eventualmente anche elementi aggiuntivi, come il BDSM.

Importantissimo: acquista tanto lubrificante

Lubrificante

A questo punto, dovrai procurarti i giocattoli e i tuoi strumenti! Per esempio, il lubrificante è un must universale per una doppia penetrazione agevole. Ricordati quindi di acquistarne in grandi quantità, soprattutto se prevedi di essere penetrato, o di penetrare, da dietro.

Se hai intenzione di utilizzare giocattoli in silicone, ricordati che un lubrificante a base di acqua è la scelta ideale. Un lubrificante a base di silicone, per contro, offrirà un tempo di gioco più duraturo e una sensazione più liscia.

Se sarai la ricevente, o il ricevente, della doppia penetrazione, l’uso di un plug anale ti permetterà di prepararti prima del gioco di coppia vero e proprio.

Altra cosa fondamentale consiste nel passare dalle parole ai fatti

Ragazza sotto le coperte che tiene in mano un Sex Toy – Consigli per una doppia penetrazione

Quando arriverà il momento di passare dalle parole ai fatti, assicurati come prima cosa che tutti siano a loro agio e rilassati. E, per tutti, intendiamo anche te, in particolare se sarai la persona a essere doppiamente penetrata.

Avere un orgasmo, o diversi, prima dell’atto, ti aiuterà a rilassare i muscoli pelvici e anali e renderà anche più facile qualsiasi ulteriore penetrazione. Anche la posizione è estremamente importante. Le variazioni della pecorina, del missionario e del cucchiaio funzionano bene, ma potrebbero essere necessarie alcune modifiche.

cunei e i cuscini del sesso possono tornare utili per aiutarti a realizzare alcune acrobazie in camera da letto che possono comportare la doppia penetrazione. Se puoi, anche se l’eccitazione sarà alle stelle, evita di andare dritto al sodo: prenditi il tuo tempo per arrivare pronto (o pronta) all’evento principale.

Ricorda, la doppia penetrazione è una sensazione intensa, quindi iniziare con un solo giocattolo o pene potrà aiutarti ad affrontare meglio il seguito.

Quando la persona che sta ricevendo la doppia penetrazione si sente a suo agio e acconsente, aggiungi a quel punto il sex toy o il secondo pene. Se riesci, prova anche ad aggiungere una stimolazione extra tramite il clitoride, i capezzoli, il perineo o il pene per ottenere sensazioni ancora più piacevoli.

Cosa fare se la doppia penetrazione non funziona?

Ragazza che si guarda l’occhio destro riflesso allo specchio – Consigli per una doppia penetrazione

Se la doppia penetrazione non funziona la prima volta, non essere troppo delusa, o deluso.

Come il “sesso anale”, richiede tempo e pratica. Piuttosto, fai in modo che il tuo corpo si abitui a una sensazione così intensa. Per far sì che la doppia penetrazione vada a buon fine, potrebbero essere necessari altri due o tre tentativi per farla bene.

Sii flessibile con il piano originale e non scoraggiarti se devi adattarti o modificare qualcosa. L’importante, e questo ci teniamo a sottolinearlo, e che tutti proviate piacere in quel momento e viviate un’esperienza indimenticabile.

Consigli aggiuntivi per una doppia penetrazione sicura

Diverse immagini di occhi da donna

Anche se in quel momento potreste avere la testa annebbiata dal piacere, evitate di scambiare peni o sex toys tra diversi orifizi senza prima pulirli. I batteri presenti nell’ano sono dannosi per i batteri naturali presenti nella vagina. E, a parte questo, possono anche causare infezioni genitali molto dolorose.

Se sei la ricevente, o il ricevente, prima di farti mettere qualsiasi cosa nel sedere, assicurati che abbia la base svasata. La base svasata, oltre a impedire a chi ti sta praticando la doppia penetrazione di perdere la presa, renderà il sex toy più sicuro e gli impedirà di scivolare nel tuo corpo.

Se la doppia penetrazione avviene in gruppo, o con un partner che non conoscete, usate sempre il preservativo. In questo modo vi proteggerete entrambi dalle malattie sessuali e tu e la tua partner, o il tuo partner, non tornerete a casa con qualcosa di sgradito o, peggio ancora, di permanente.

Sempre per quanto riguarda la sicurezza: anche se nei film hard si vedono uomini che, quando fanno la doppia penetrazione, non ci pensano due volte a mettere il cazzo nel culo senza protezione…

usa sempre il preservativo, oltre che il lubrificante, se prevedi di penetrare la tua partner da dietro! Questo ti proteggerà da fastidiose infezioni urogenitali.

Da ultimo, ma non meno importante: se desideri essere penetrata, o penetrato, analmente, l’uso di un plug anale aiuterà i muscoli del tuo sfintere ad allungarsi e a rilassarsi. E una volta fatto questo, a meno che per te non si tratti della prima esperienza, sarai in grado di accogliere dentro di te cazzi di qualsiasi forma e dimensione.

Lascia un commento