Sesso orale: i consigli per lei

 

Il sesso orale è sicuramente uno dei metodi migliori per far capire al proprio partner quanto lo si ama e desidera.

Si tratta infatti di una momento in cui ci si dedica completamente al piacere dell’altro: l’unico scopo che si ha è quello di farlo godere il più possibile.

Se poi all’interno della coppia è presente un alto livello di complicità, tutto non può fare altro che assumere sfumature ancora più intriganti e sensuali.

Il sesso orale da praticare ad un uomo è qualcosa di estremamente eccitante, poiché ci si presta ad un’azione che non solo coinvolge fisicamente la coppia, ma riesce a muoverne dinamiche psicologiche.

Anche se basta davvero poco per arrecare il piacere desiderato, esistono moltissime tecniche che ti permetteranno di donare il giusto piacere appagando entrambi.

Ecco tutto quello che devi sapere sul sesso orale e tutti quei consigli che ti permetteranno di far godere al massimo il tuo uomo.

Alla scoperta del sesso orale

Posizione per ricevere sesso orale

Il sesso orale è uno dei piaceri più intensi e più antichi della terra.

Si tratta inoltre di un atto estremamente spontaneo, perché ogni forma animale presente sulla terra lo pratica da generazioni senza alcun tipo di problema.

Molte persone ritengono che praticare sesso orale sia appagante quanto un rapporto completo, mentre altri sostengono che in alcuni casi sia addirittura da preferire.

Ovviamente tutto dipende dai gusti sessuali della persona ma, ad ogni modo, sperimentare queste sensazioni almeno una volta nella vita è sicuramente qualcosa che vale la pena provare.

Praticare del sesso orale è un atto di generosità verso il proprio partner, poiché per un attimo si mettono da parte i propri impulsi sessuali e si pensa solo al benessere dell’altra persona.

In passato quest’usanza era molto più comune di quanto si possa pensare, poiché non veniva poiché non veniva praticata solo all’interno di una coppia, ma anche tra uomini.

L’idea di colei che pratica sesso orale è stata più volte vista come un atto di sottomissione della donna nei confronti dell’uomo.

Tale convinzione è ormai superata poiché, anche all’interno dei rapporti sessuali, si vive un equilibrio di perfetta parità.

Ciò però non significa che, in alcuni casi, questa dinamica possa far aumentare ancora di più il livello di eccitazione.

Può infatti capitare che la donna che pratica sesso orale all’uomo si senta l’oggetto del suo desiderio, senza il quale questo non potrebbe raggiungere l’orgasmo.

Allo stesso tempo, l’uomo potrebbe percepire la donna come colei che si sottomette alle sue volontà per arrecargli piacere e questa sorta di dominazione ne accresce sicuramente la virilità.

Quando si parla di sesso orale maschile si usa il termine fellatio, vocabolo che indica l’introduzione del pene all’interno della bocca.

In questo modo, grazie al movimento di lingua e labbra e a delle leggere suzioni, è possibile ricreare l’atto del penetrazione e arrecare un alto livello di piacere nell’uomo.

L’interno della bocca è costituito dalle stesse mucose che rivestono la vagina e quindi il pene viene stimolato nel medesimo modo della penetraziona.

Qui si può inoltre contare sui movimenti di lingua, che possono accrescere il piacere ancor di più.

Sono moltissimi gli uomini e le donne che amano questa tecnica e, a differenza degli anni passati, non ci si fa più problemi ad ammetterlo.

Perché agli uomini piace così tanto ricevere sesso orale?

L’arte della fellatio è sicuramente il punto debole per ogni uomo, in quanto è molto difficile trovarne uno che non apprezzi tale pratica.

Detto questo, sono davvero numerosi i motivi per cui un uomo non può resistere a questo momento di godimento.

Come effettuare sesso orale

Se si chiede a un uomo i motivi per cui ama ricevere del sesso orale sarà molto difficile ricevere una risposta esaustiva: sono davvero moltissimi i fattori che possono influenzare questa risposta.

Come abbiamo accennato prima, tutto è legato a più fattori.

In quel momento è la donna a portare i pantaloni nella coppia, poiché il piacere dell’uomo è nelle sue mani.

L’uomo però predomina, poiché nasce in lui la consapevolezza di utilizzare una parte della sua compagna che, naturalmente, non è predisposta al sesso.

Anche se l’uomo non partecipa attivamente in questa pratica può comunque imporre il suo controllo alla donna, controlland il livello di penetrazione ed il ritmo e guidandola al fine di raggiungere il piacere.

È uno dei pochi casi in cui l’uomo si sente padrone della situazione.

Il piacere fisico che ne deriva è sicuramente molto intenso e, soprattutto, non esistono delle regole ben precise, poiché si tratta di azioni istintive e completamente naturali.

Consigli per praticare una fellatio perfetta

Oltre alla creatività e all’istinto, esistono alcuni consigli che ti permetteranno di effettuare una fellatio perfetta al tuo compagno.

Il piacere del sesso orale

Ovviamente bisogna mettersi in testa che per compiere al meglio quest’azione non bisogna avere fretta e soprattutto non concentrarsi sui movimenti meccanici e simulati che spesso si vedono nei filmini hot.

Una fellatio è molto più di tutto questo: bisogna stimolare il pene dell’uomo con la lingua, con la bocca, con le guance e mimando il momento della penetrazione.

OGni uomo ha i suoi punti deboli e quindi non esiste una tecnica in grado di appagare in maniera universale tutti quanti.

 

Ecco qualche piccolo suggerimento raggiungere risultati migliori.

 1.Non avere fretta

Quando ti appresti a compiere del sesso orale al tuo compagno, non buttarti sull’obiettivo, ma agisci lentamente e fatti desiderare.

Abbassati lentamente e comincia a toccarlo, guardandolo negli occhi e applicando dei piccoli movimenti con le mani.

In questo modo l’eccitazione aumenterà ancor di più e l’uomo sarà completamente in tuo potere.

Puoi iniziare la fellatio dando qualche bacio al pene oppure accarezzandolo lungo tutta l’asta, coinvolgendo in questo massaggio anche i testicoli.

2. Scegli una posizione comoda

Per godere del massimo comfort è importante che entrambi occupiate una posizione molto comoda.

Non esiste un posto più indicato per farlo ma, sicuramente, la comodità è fondamentale per la buona riuscita dell’impresa.

Potrai quindi fare sdraiare il tuo uomo e accovacciarti sopra di lui, oppure farlo stare in piedi ed inginocchiarti, in modo da avere il completo controllo della situazione.

Donna fa sesso orale

Ricorda però che, anche se all’inizio può arrecare un po’ di imbarazzo, far sì che lui possa guardarti mentre gli pratichi del sesso orale non farà che aumentare la sua soddisfazione.

3. Via all’immaginazione

Dopo aver giocato un po’ con il pene, inizia il vero e proprio atto sessuale.

Concentrati sul membro maschile cominciando a succhiarne l’estremità e poi, pian piano, lascia penetrare il pene all’interno della tua bocca, accompagnando il tutto a dei movimenti di lingua circolare.

A questo punto non dovrai fare altro che alternare penetrazioni leggere a penetrazioni più profonde, variando il ritmo e l’intensità dell’assunzione.

Quasi sicuramente l’uomo perderà la testa per questo movimento e sarà lui stesso a guidarti, prendendo spesso il controllo della situazione.

Per rendere il tutto ancora più piccante, accompagna l’introduzione del pene nella bocca con dei movimenti delle mani.

In questo mondo l’uomo avrà la sensazione di penetrare più a fondo e il grande godimento è assicurato per entrambi.

4. Il momento dell’eiaculazione

Quando l’uomo sta per raggiungere il culmine del piacere, è importante sapere come muoversi e, soprattutto, come porre fine all’atto sessuale.

Molte donne non gradiscono ingoiare il seme del compagno e non ti devi sentire costretta a farlo se non ti piace.

Sicuramente terminare una fellatio con l’eiaculazione all’interno della bocca è una delle soluzioni più apprezzate dai maschi in quanto, oltre al godimento fisico, si ha la percezione psicologica di essere accettati a pieno dalla propria compagna.

Lo sperma può non piacere sia per sapore che per consistenza, ma esistono moltissimi altri modi per appagare il proprio compagno e non deluderlo.

Quando l’uomo sta per giungere all’apice del godimento, il pene comincia ad emettere delle piccole vibrazioni che ti permetteranno di presagire che manca davvero poco all’eiaculazione.

potrai quindi indirizzare il pene verso altre parti del corpo, come il viso o il seno.

Se invece vuoi renderlo felice ma non deglutire il seme, potrai accoglierlo nella tua bocca e poi farlo scivolare lentamente ai lati delle labbra.

A prescindere da come finirai, il tuo uomo sarà entusiasta della coccola appena ricevuta e questo non farà altro che aumentare il vostro livello di complicità.

Lascia un commento