Parolacce nel sesso

È normale che dire parolacce o usare un linguaggio volgare a letto ci eccita? 

Perchè parole sporche e porche ci eccitano così tanto?

linguaccio volgare nel sessoIn uno degli ultimi nostri rapporti io e Francesca abbiamo proprio esagerato con il linguaggio durante il sesso e ne abbiamo parlato dopo che lo abbiamo fatto. 

Contro ogni previsione, direi: siamo tutti stanchi di questi atteggiamenti amorevoli dove c’è solo amore e romanticismo, a volte un pò di sana volgarità è molto molto divertente.

Succede anche a noi stessi, posso immaginarlo: che in una coppia consolidata dopo i primi 5 anni o poco più, dopo che ci sono sempre gli stessi rapporti sessuali, ti capita di fare sesso con i calzini addosso. 

Sicuramente meglio di nessun rapporto sessuale, ma il sesso deve essere passione e divertimento se invece diventa routine o noia non va bene per la coppia. 

Inoltre, quelllo che vi hanno sempre raccontato è l’essenza: ovvero fare l’amore casalingo casto e puro, confortante, coccolone e romantico.

L’abbiamo fatto tutti così, è carino e piacevole, non c’è niente di cui vergognarsi.

Oltre a questo tipo di sesso è capitato che dopo i primi dieci minuti circa, ho sentito la mia eccitazione salire e a sentirmi sempre più porco, sfrenato e frizzante.

Così dal nulla ho iniziato a parlare sempre più sporco e porco, e ho lanciato la bomba:

-ti piace, vero… come una vera puttana!

Lei non è rimasta spiazzata, anzi ha risposto subito con prontezza!

-Si lo voglio. Ma voglio sentirti, forte, fammi vedere come mi mangi la figa?

Il nostro senso del decoro era sparito in quel momento e ti risparmio il resto della nostra conversazione.

Sono sicuro che la tua immaginazione non ti deluderà. 

Parole sporche e porche a letto.

Questa non è la prima volta che usiamo questa forma di comunicazione a letto. Sia io che Francesca amiamo entrambi i linguaggi e la provocazione sessuale in misura identica.

Ci sono pochi tabù più efficaci che non abbiamo violato a letto insieme, sicuro non siamo mai caduti nelle imprecazioni che non piacciono ad entrambi. 

Può sembrare un paradosso, ma vi assicuro che ogni giuramento avviene in un clima di reciproca stima e massima attenzione. 

Non siamo particolarmente sboccati nella nostra vita normale e non usiamo mai parole pesanti l’uno verso l’altro.

Nel corso dei nostri discorsi sporchi nel materasso, non intendiamo in alcun modo ferire o denigrare l’altra persona e non parliamo mai di problemi sensibili tra di noi. 

Semplicemente non funzionerebbe per noi. 

Francesca cosa ne pensa:

Marco essendo un gentiluomo a letto, tuttavia, si è sempre rassicurato con me che la cosa mi piacesse e non mi creasse imbarazzo. È uno dei tanti motivi per cui mi piace davvero: riesce a trascinarmi per i capelli, a chiamarmi la sua cagna e a farmi provare amore e sicurezza allo stesso tempo. È incredibile!

“Ho esagerato, amore mio? Spero di non essermi allontanato troppo o di non averti insultato in alcun modo? 

Io gli ho sorriso e ho risposto: “capisci che mi piace mentre mi parli sporco, mi eccita.”

Perché dire parole porche a letto è così eccitante? 

parole sporche nel sessoOra, prima di pensare che siamo pervertiti, permettimi di condividere con te il seguito:

Non siamo sicuramente la coppia di innamorati che si insulta a vicenda durante il sesso. In verità, molte coppie affermano di eccitarsi parlando volgare a letto. 

Presumibilmente, coloro che affermano di non averlo mai fatto, pensato o immaginato, semplicemente non vogliono confessarlo

C’è una ragione mentale superbamente solida dietro un linguaggio volgare a letto. Vedete, gli studi moderni sembrano suggerire che il dire parolacce è gestita per mezzo della parte più profonda della nostra mente, nota come dispositivo limbico, che è anche la parte del cervello da cui derivano i nostri istinti e sentimenti. 

Inoltre, i ricercatori teorizzano che l’atto di imprecare allevia la pressione e sfoga la tensione, proprio come piangere per i bambini piccoli. 

Sembra che se imprecare offre uno sfogo a sentimenti forti, siamo più disposti ad applicarlo tutto attraverso l’orgasmo e il rapporto sessuale. 

E poi, la trasgressione, la gioie di rompere un tabù – quello dell’uso di frasi a noi proibite vista quell’infanzia – che in nessun modo manca di emozionare. 

La tecnologia del giuramento d’amore a letto

Lo vuoi sporco? 

Dire parolacce è un argomento che ha attirato una varietà di attenzioni da parte dei ricercatori di tutto il mondo. 

La dottoressa Emma Byrne nel suo ebook, dire parolacce fa bene, afferma che giurare è un intensificatore emotivo che gli esseri umani usano in ogni situazione terribile e positiva, insieme al rapporto sessuale.

“imprecare accresce i nostri sentimenti, qualunque cosa siano probabilmente.”

Il professor timothy jay, dell’Università di arti liberali del Massachusetts, è un’altra autorità globale nella scienza delle parolacce e descrive il linguaggio scurrile come una “valvola di sfogo emotiva”.

“il linguaccio sporco è specificamente il linguaggio delle emozioni”, spiega jay.

“un sacco di uomini lo usano sia come un modo per sfogare la loro passione personale sia per parlare con ardore al loro compagno o “compagna.

Nel mio caso con Francesca, la realtà è che ci siamo divertiti ad usare un linguaggio volgare, ci ha reso ancora più disinibiti.

Vuoi imprecare a letto? 

Solo per piacere, vuoi usare parole porche a letto? 

Ti eccita ascoltare il tuo amante usare frasi tabù?

Ti piacerebbe, ma non sei sicuro di come reagirà?

Allora è il momento di provarci, a piccoli step e chiederle comunque se si è sentita offesa o se le è piaciuto, divertitevi, sperimentate e godete.

Lascia un commento