Organizzare una serata piccante per coppie

L’attrazione verso un’altra persona non è determinata solo dall’aspetto estetico, ma tantissime altre emozioni possono influenzare la passione verso qualcun altro. Organizzare una serata piccante con l’uomo o la donna desiderata, può essere una soluzione intelligente per accendere il fuoco che c’è tra una nuova coppia, tra coloro che vogliono divertirsi insieme o per ravvivare il rapporto di coppia.

Sebbene negli ultimi anni le serate piccanti vertono sempre più in eventi dedicati, nelle prossime righe andremo a proporre delle idee e dei concetti sempre utili per attrarre il partner, sia di vita oppure occasionale per serate sfuggenti.

organizzare serata piccanteSicuramente ogni persona ha delle esigenze e dei gusti differenti, ma possiamo delineare delle linee guida con cui pianificare una serata hot per coppie. Oltre a consigliare delle idee piccanti cercheremo di andare leggermente oltre e creare le condizioni migliori per stimolare la fantasia e la mente della persona desiderata.

L’importanza dell’atmosfera

Per organizzare una serata piccante è fondamentale l’atmosfera. Quando si ha la necessità di stimolare i sensi dell’altro sesso è molto importante valutare due condizioni per ricreare l’atmosfera ideale: pathos prima dell’incontro e luogo dell’incontro.

Pathos prima dell’incontro

La passione non nasce dal nulla, ma è un processo naturale che viene alimentato dall’attesa del momento culminante. Riuscire a creare un’attesa equilibrata prima dell’incontro è essenziale per stimolare il partner. Questo può avvenire con frasi ben escogitate o semplicemente invogliando la persona desiderata nell’immaginare qualcosa di unico.

Molti sottovalutano l’importanza di tutto ciò che avviene prima dell’incontro, ma risulta una componente indispensabile per richiamare gli istinti primordiali e indurre la coppia a una serata hot. La gestione di questo aspetto può offrire maggiore piacere, poiché si ha una complicità più marcata e volta alla stimolazione del desiderio.

Luogo dell’incontro

Non vi è alcun dubbio sul fatto che l’atmosfera possa essere ricreata da una location su misura della coppia. Trascorrere la serata in un luogo dove i sensi, il contatto fisico e soprattutto la comunicazione tra la coppia è perfetta, induce naturalmente a una maggiore attrazione dedicandosi a qualcosa di più piccante qualche ora dopo.

Non sempre però è semplice trovare il luogo perfetto per ricreare l’atmosfera giusta, è quindi opportuno cercare di conoscere bene il partner e comprendere al meglio i suoi gusti e ciò che ama di più. Stare bene in un luogo nuovo è fondamentale per creare l’atmosfera ideale e condurre la coppia verso una conclusione più serena e intrigante.

Pianificare un programma piccante

La quotidianità e l’intreccio tra vita lavorativa e casalinga abbassa notevolmente il desiderio della coppia. Sebbene l’imprevedibilità stimoli i sensi e l’eccitazione del partner è indispensabile pianificare ogni singolo dettaglio e saper toccare le corde giuste.

fantasie erotichePer stimolare il partner può essere utile anticipargli cosa accadrà durante tutta la serata, così da tranquillizzarlo e soprattutto cominciare a invogliarlo a fantasticare. Maggiore sarà la capacità di spiegare cosa accadrà e più si sentirà eccitato all’idea di essere soddisfatto nel modo descritto.

Come già anticipato nelle righe precedenti, stimolare la mente del partner è essenziale per garantirsi una serata piccante dove la mente si fonde con il corpo.

Benché le coppie preferiscano organizzare un programma piccante fuori dalle mura domestiche, in realtà è possibile farlo ovunque si desideri. Riuscire a pianificare delle attività eccitanti anche in casa propria, magari con un pizzico di fantasia in più, può suscitare le stesse emozioni di luoghi dedicati a tale funzione.

Tantissime coppie amano allestire la propria casa in modo da sorprendere la dolce metà, inducendola a pensare di spingersi oltre quella che è la routine quotidiana. Sicuramente l’utilizzo di gadget e accessori hot può aiutare nello stimolare mente e corpo.

L’appuntamento che non ti aspetti: imprevedibilità

La coppia ha bisogno di nuove sensazioni per riaccendere o accendere la fiamma nascosta, per avere un risultato concreto è importantissima l’imprevedibilità. Le coppie che vivono insieme da molto tempo, o sono sposate, amano giocare a relazioni segrete, cioè fingono di avere una relazione extraconiugale, ma in realtà stanno comunicando con il loro partner.

Pianificando degli appuntamenti segreti in hotel o in città usualmente differenti dalla propria si stimola tantissimo l’eccitazione. Tale condizione non è sempre possibile e per mancanza di tempo tantissime coppie potrebbero non avere né la voglia né il tempo di potersi spostare da casa.

Un’idea intelligente potrebbe essere quella di bisbigliare all’orecchio del partner di raggiungerti in camera da letto, dandogli un orario ben definito e denominando l’evento con un termine bollente.

Il desiderio non tarderà ad arrivare e l’attesa di quell’incontro inaspettato renderà tutto molto più piccante e soddisfacente. Negli ultimi anni questa tipologia di incontro improvvisato viene valorizzato con oggetti e gadget specifici, su cui sono scritte frasi e luoghi di incontro. Creare una cesta con la camera e la posizione da adottare durante l’amore consente di fantasticare e di incrementare il desiderio.

Trasformare un incontro improvvisato in un evento piccante non è così difficile come sembra, qualsiasi attività quotidiana può essere modificata con un pizzico di erotismo, basterà solo accendere la fantasia e toccare le corde giuste. Si consiglia di optare per incontri inaspettati che soddisfino le esigenze della coppia e non del singolo individuo, ciò aiuterà a godersi il momento sicuramente di più.

I messaggi giusti nel momento giusto

In precedenza abbiamo sottolineato quanto sia importante creare l’atmosfera giusta per poter entrare nella mente del partner, tale condizione trova la sua massima espressione nei messaggi inviati, siano essi SMS, sui social o lasciati sui bigliettini per casa. Al telefono tutto è permesso e per ravvivare la coppia non vi è soluzione migliore che inviare messaggi equivoci prima dell’incontro.

Riuscire a riscaldare l’atmosfera prima di affrontare la serata può essere utile per riaccendere una fiamma quasi appassita.

Ma quali sono le idee più intriganti da utilizzare per eccitare il partner?

Messaggio vocale:

ricevere un messaggio vocale di prima mattina, magari con una voce sexy che spiega al partner quanta voglia si ha di vederlo, può accendere la voglia anche nel compagno meno propenso. La coppia ha la necessità di essere sempre stimolata e con un messaggio vocale è possibile farlo in modo diretto e senza troppi fronzoli.

Messaggi per casa:

tutti amano leggere bigliettini hot sparsi per casa appena svegli. Utilizzando la frase giusta e il momento appropriato il partner si sentirà desiderato e sarà più propenso a partecipare a una serata piccante.

I termini da utilizzare sul bigliettino possono essere diversi, da poche lettere che diano subito l’idea della voglia di fare l’amore, a frasi più romantiche per corteggiare la propria donna o il proprio uomo. In questo caso la scelta della frase da utilizzare è soggettiva, risulta più importante il gesto che la frase in sé.

I giochi di contatto, ma mai invadenti

Tra le idee più interessanti per organizzare una serata piccante per coppie, soprattutto negli Stati Uniti d’America, figura quella di pianificare un evento con giochi di società. Sebbene nell’immaginario comune sia usuale pensare che i giochi da tavolo siano stati creati per bambini e adolescenti, in realtà esistono un’infinità di giochi pensati per gli adulti.

rapporto di coppiaTralasciando la capacità della coppia di poter trasformare anche un gioco come Twister in un piccolo capolavoro di eccitazione, si possono acquistare giochi da tavolo dedicati a stimolare la coppia. Per dare una disamina più completa di questo argomento è opportuno analizzare quelli che sono le tipologie di giochi da tavolo hot che si possono acquistare. Premettiamo che tali giochi possono essere facilmente comprati sugli eCommerce online oppure nei negozi specializzati per gli adulti.

 

Giochi da tavolo con carte:

questa tipologia di gioco è eccezionale per stimolare la mente della coppia. Grazie alle domande o agli aneddoti si entra negli argomenti più intimi e si sfocia inevitabilmente nello stimolare il corpo. Giochi come Taboo Hot oppure Orion Hot Affair sono creati proprio per indurre la coppia ad aprirsi e svelare i propri segreti e desideri sessuali.

Giochi di ruolo:

in commercio sono presenti tantissimi giochi da tavolo hot dedicati alle posizioni del Kamasutra. Il più conosciuto è sicuramente Exxxcitation, ma ne esistono tantissimi altri con cui sbizzarrirsi. Questi permettono, grazie a una ruota e un tabellone, di scegliere casualmente la posizione da utilizzare per fare l’amore; un modo originale per sperimentare nuove posizioni.

La trasgressione è parte fondamentale della coppia

Il fascino del proibito o della trasgressione è una componente che dà tanta adrenalina anche alle coppie più spente. Sebbene spesso si evita di coccolarsi fuori dal contesto domestico, le condizioni dove spingersi leggermente oltre sono tantissime quotidianamente. Grazie a una comunicazione diretta, che porti a trasgredire nelle azioni quotidiane, si può migliorare notevolmente la propria voglia di stare con l’altro.

Non bisogna però sfociare in condizioni che portino a comportamenti esagerati, come un’effusione in pubblico o in luoghi non appropriati. Ma riuscire a scambiarsi un bacio passionale nei luoghi più imprevedibili può essere il preludio per una serata piccante indimenticabile.

Le coppie più moderne amano utilizzare anche accessori dedicati per spingersi oltre la comfort zone, riuscendo a stimolare le pulsioni naturali del partner e a convincerlo a uscire dai soliti canoni banali. Come è facile dedurre il limite della trasgressione dipende dalla coppia stessa, ogni individuo ha la sua personalità e bisogna rispettarla per non vincolarne la libertà.

Per tale motivo è essenziale la complicità e una costante sperimentazione delle situazioni nuove svolte insieme. Una coppia può trasgredire, ma è necessario che questo avvenga nella totale volontà delle due parti e nel rispetto delle leggi.

Le idee piccanti pratiche per una serata memorabile

Fino a ora abbiamo sottolineato quanto sia importante l’atmosfera e il legame mentale che deve esserci nella coppia. Sebbene queste siano delle caratteristiche essenziali per organizzare una serata piccante, lo è altrettanto avere un’idea ben definita di come pianificarla nel modo perfetto. Vediamo quelle che possono essere le idee pratiche per garantire al partner una serata hot indimenticabile.

Cibo afrodisiaco

serata piccantePianificare una cena afrodisiaca è una soluzione sempre di grande efficacia per chi vuole dare un pizzico di piccantezza alla serata.

Grazie agli ingredienti che stimolano i circuiti vascolari cerebrali si può aprire la strada verso fantasie erotiche e una notte di fuoco senza sosta.

Si consiglia ovviamente di non esagerare con le quantità di cibo poiché potrebbe indurre a spiacevoli mal di pancia o a indigestioni, ma un utilizzo equilibrato di ostriche, risotto allo zafferano, avocado e magari un pizzico di cioccolato può essere un incentivo meraviglioso per rinvigorire la passione.

Si consiglia di bere anche un bicchiere di champagne per lasciare andare i freni inibitori e godersi qualche battuta usualmente poco apprezzata. Molti amano anche mangiare formaggio e peperoncino fresco, si dice che abbia un effetto afrodisiaco eccezionale.

La musica giusta

Non c’è serata piccante perfetta senza la musica adatta. Grazie alla musica è possibile generare tantissime sensazioni, dalla rabbia al romanticismo passando per la sensualità. Organizzare una cena hot con una musica seducente accenderà l’animo e il desiderio della coppia, sfociando in una notte di passione.

In commercio sono disponibili un’infinità di album musicali dedicati al mondo hot, ma oltre a questa soluzione si può optare per una o più canzoni di cui si è convinti possano stimolare le emozioni del partner. Consigliamo di evitare le canzoni legate alle attività del passato e di puntare su sottofondi musicali che hanno fatto parte già di serate piccanti, così da ricordare quei momenti di intimità e riproporli ancora meglio.

La location

Riuscire a trovare il luogo adatto per una serata piccante non è così semplice come possa sembrare. Le soluzioni più apprezzate e utilizzate dalle coppie sono principalmente due: locali dedicati e casa.

Locali dedicati:

non tutti sanno che, anche in Italia, sono presenti locali che organizzano serate hot per coppie. Tra questi vi sono locali che mirano prevalentemente nel ricreare un’atmosfera perfetta per un post serata piccante, mentre altri concentrano il loro business sull’interazione fisica della coppia con altri, lo scambio di coppie. In questo caso, in base alla voglia di trasgredire, è possibile cimentarsi in una o nell’altra esperienza.

Casa:

organizzare una serata piccante a casa è sicuramente meno impegnativo. La musica, il letto, le luci e il cibo possono facilmente essere gestite in un solo posto. Sicuramente la fantasia e la gestione di tutte le componenti è essenziale per ottenere un risultato soddisfacente.

Striptease

Sia il 14 febbraio o qualsiasi altro giorno dell’anno, organizzare uno striptease per il proprio partner è un’idea sempre valida per dilatare il piacere. Grazie alle movenze e allo spogliarsi piano è possibile spronare il partner nel completare la serata piccante nel migliore dei modi.

Oltre allo striptease improvvisato è possibile servirsi di accessori dedicati capaci di coprire parti del corpo e di evidenziarne altre. Grazie a più capi di lingerie, magari in pizzo, la coppia potrà sollecitare gli istinti primordiali e godersi una serata unica.

Molti amano che sia il partner a togliere i vestiti al ballerino, così da instaurare in questi una sensazione di piacere amplificato dall’attesa e dal vedo e non vedo.

Posizioni nuove

La monotonia quotidiana è il vero bastone tra le ruote di una coppia, purtroppo svolgere ogni giorno le stesse attività induce a una pigrizia di fondo che abbassa notevolmente il desiderio. Affinché si possa riaccendere la fiamma della passione è opportuno sperimentare nuove posizioni sessuali, così da rendere sempre nuovo l’approccio con il proprio corpo.

L’idea di acquistare un gioco da tavolo, che casualmente sceglierà la posizione da adottare, può essere una soluzione intelligente, ma non tutti hanno voglia e tempo di aspettare che il gioco da tavolo arrivi a casa o ancor peggio che debba essere acquistato in negozio.

Per evitare tale problematica è intelligente scaricare un’applicazione sul proprio smartphone e visionare singolarmente le posizioni del Kamasutra. Si può pensare di cominciare da capo e pian piano provarle tutte fino a trovare quelle migliori e più adatte al proprio modo di amoreggiare.

Sperimentare con il partner

Più volte, nei paragrafi precedenti, abbiamo sottolineato quanto sia importante sperimentare nuove attività con il partner per non spegnere la fiamma dell’erotismo.

Ma cosa vuol dire sperimentare per una coppia?

Quando due persone organizzano una serata piccante non devono necessariamente fare cose eclatanti per mettersi alla prova, ma possono pianificare delle attività nuove che li inseriscano in un contesto mai adottato.

Sperimentare vuol dire mettersi alla prova con qualcosa che non si conosce bene, ciò aiuterà dal punto di vista chimico a sentirsi in una condizione diversa e stimolante. Gli ormoni e il desiderio verso un’altra persona vengono attivati in condizioni nuove, fuori dalla routine; quindi, è indispensabile uscire dalla zona di comfort e provare attività nuove, non necessariamente eclatanti.

La spiaggia

L’estate, il mare e la spiaggia sono un richiamo inconfondibile per gli ormoni. Organizzare una serata hot sulla spiaggia accenderà anche gli animi più sopiti, rimanendo indelebile nei ricordi della coppia.

Oltre alle tradizionali serate da sabato sera sul mare, è possibile pianificare una cena romantica a base di cibo e bevande che eccitino il partner per poi terminare sotto le lenzuola in modo naturale.

Anche le coppie più giovani possono ricavare, dall’atmosfera della spiaggia, una maggiore eccitazione, dovuta non solo al contesto, ma anche dalla salsedine che naturalmente stimola il corpo.

La scelta di una spiaggia affollata o deserta dipende dal luogo scelto e dalla voglia che si ha nel terminare la serata sulla sabbia. Si consiglia ovviamente di non dimenticare tutto il necessario per proteggersi dai granelli più insidiosi.

Il campeggio

Negli ultimi anni andare in campeggio è una forma meravigliosa per invogliare le coppie a una serata piccante. Restare soli in mezzo alla natura e nella costante sensazione di pericolo, induce la coppia a stimoli fisici e mentali immediati, che portano con sé momenti indimenticabili.

In Italia è possibile andare in campeggio in tantissimi luoghi meravigliosi, garantendo alle coppie la massima sicurezza e privacy, regalando loro un’esperienza unica e indimenticabile.

Come è facile dedurre è opportuno portare con sé tutto il necessario per rendere la serata non solo una scusa per fare l’amore, ma anche un modo per passare del tempo insieme tra passeggiate e cibo.

Il travestimento

Per molti sembrerà un’esagerazione, ma spingere sé stessi o il partner a travestirsi può essere particolarmente stimolante ed eccitante. Oltre al pizzo e all’abbigliamento intimo che già di per sé è un ottimo incentivo per eccitare il compagno, è possibile spingersi oltre grazie ad abiti realizzati con lo scopo di sollecitare i pensieri fantasiosi del partner.

Alcune coppie amano le tute in pelle, altre si affidano ad accessori più divertenti a tema animali oppure natura. Sicuramente il fatto di vedersi con un travestimento diverso, progettato proprio per eccitare la persona di fronte, aiuta notevolmente nel ricreare l’atmosfera giusta per una serata hot.

Si consiglia di dare uno sguardo ai negozi specializzati per acquistare i prodotti migliori, sul web nella gran parte dei casi gli indumenti acquistati non hanno una grande qualità costruttiva; è intelligente sperimentare, ma bisogna farlo con un certo criterio.

Film erotico

Guardare un film erotico può sembrare un’idea scontata, ma ha sempre un grandissimo effetto sulle coppie che non hanno rapporti sessuali costanti. Sebbene l’idea di osservare un film erotico possa non piacere inizialmente, il solo fatto di decidere di farlo stimola la mente e il desiderio della coppia.

Difficilmente si riuscirà a vedere qualche minuto della pellicola, la voglia di passare una notte di passione con il proprio partner sarà sicuramente più forte.

Entrare nella sua testa per eccitare

Abbiamo dato uno sguardo alle idee pratiche per organizzare una serata piccante per coppie, ma nelle prossime righe vogliamo spingerci leggermente oltre e indagare su come approcciarsi a questa attività nel modo migliore.

Sebbene la gran parte delle coppie sia convinta del fatto che l’attrazione fisica nei confronti del proprio partner venga gradualmente a scemarsi in modo naturale, in realtà tale condizione non è assolutamente un fatto fisico.

Quando non si ha attrazione verso il proprio partner non vi è alcuna, se non in parte, componente fisica, ma è frutto di una mancata stimolazione mentale. La noia quotidiana rende la vita della coppia scontata e di per sé indotta per inerzia verso la vecchiaia.

Affinché si possa rompere questo modus vivendi è necessario corteggiarsi e sollecitarsi costantemente, al fine di ravvivare la fiamma man mano sempre meno accesa.

Ma come riuscire a non spegnere questa fiamma? La soluzione è da ricercare nel modo di approcciarsi al partner, cioè nella capacità di riuscire a entrare nella mente della dolce metà e stimolarla nel momento opportuno.

Tale condizione non è frutto di un processo semplice, infatti, è necessario conoscere bene la persona che si ha di fronte e non lasciarla andare quando questa comincia la sua fase di noia e assuefazione.

Conclusioni

Ogni coppia ha bisogno costantemente di organizzare una serata piccante per non perdere quell’ardore necessario per stare bene. L’idea di ricreare l’atmosfera giusta e di poterlo fare secondo i gusti e un pizzico di trasgressione, può fare la differenza nel corso degli anni.

Affinché si possa ottenere il risultato migliore è opportuno entrare nella mente del partner e assecondarne i desideri e le voglie, così da evolvere come coppia e non come individui singoli.

Lascia un commento