La fantasia e la passione sono due ingredienti che proprio non possono mancare per dar vita ad una coppia sessualmente appagata.
Questo perché la creatività può riservare scenari sempre nuovi ed insoliti in grado di abbattere la monotonia sotto le lenzuola.
Le donne, così come anche gli uomini, hanno una mente in grado di originare i pensieri più diversi, alcuni dei quali talmente accattivanti da spingerli a diventare realtà.
Ovviamente tutto dipende da gusti e preferenze, ma è del tutto impossibile non avere alcun tipo di fantasia erotica.
Scopriamo insieme quali sono le fantasie più trasgressive e piccanti altamente condivise tra uomini e donne.
Tabella dei contenuti
1. Fare sesso con uno sconosciuto
Non tutte le donne amano il principe azzurro che le faccia sentire amate e onorate per il resto della loro vita.
In questo caso nemmeno la classica toccata e fuga è completamente accettata, anche se sicuramente si avvicina meglio al concetto.
L’idea di fare sesso con uno sconosciuto attira moltissime donne, in quanto scatta nella testa la percezione di divertirsi con qualcuno che non si conosce e che, molto probabilmente, non si incontrerà mai più per il resto della vita.
Si vivono quindi momenti di promiscuità e sorpresa e ogni sensazione viene vissuta sul momento, senza troppe aspettative verso il futuro. In questo modo si avranno meno inibizioni, ottenendo quel coraggio che, in altri momenti, non riusciremo a sfoderare con chi invece conosciamo bene.
2. Fare sesso a tre
Gli uomini sognano di fare sesso con due donne, mentre la donna preferisce godere fra le braccia di più uomini.
Può anche capitare il contrario, ma l’idea di trovare il piacere tra più individui riesce a creare delle aspettative molto alte nei confronti di chi vive queste fantasie molto calienti.
Questo piacevole pensiero è una delle fantasie più diffuse per entrambi i generi, poiché la donna si può sentire al centro della scena e godere all’idea di essere l’oggetto del desiderio di due maschi. L’uomo, d’altro canto, si sentirà come un vero e proprio sovrano, servito e riverito in tutto e per tutto dalle sue amanti.
3. Girare un filmino hot con il proprio partner
Questa fantasia ha più successo fra gli uomini, anche se non tutte le donne la disdegnano.
L’idea di comportarsi come vere e proprie pornostar può farci sentire irrimediabilmente sexy e spigliati, rendendoci più propensi a vivere nuove avventure.
Spesso si insinua nella mente anche l’idea di essere guardati da altri e, al solo pensiero, ci si eccita ancora di più. Bisogna solo scegliere con cura il proprio compagno onde evitare episodi spiacevoli nel caso in cui ci si dovesse lasciare.
4. Sperimentare giochi di dominazione
Gli uomini di potere, proprio a causa della loro posizione, sono accumunati quasi tutti dalla stessa fantasia: quella di essere dominati e sottomessi da qualcun altro.
Il pensiero che qualcuno li tratti come se non vslessero niente accende moltissimo l’ardore di questi individui, che sono pronti ad umiliarsi e ad azzerarsi per godere dei loro limiti.
Molti altri invece, hanno il desiderio di dominare qualcuno per sviluppare la propria autostima e sentirsi invincibili almeno in camera da letto. Tutto dipende da quanto si è disposti a rischiare e se si riuscirà a scavalcare alcuni limiti ed imposizioni personali.
5. Fare sesso in un luogo pubblico
L’idea di essere scoperti da un momento all’altro fa crescere a dismisura l’adrenalina: è proprio questo il motivo che ci può portare a fare delle cose a tratti anche rischiose.
Molte volte infatti, al solo pensiero di essere colti sul fatto ci si eccita ancora di più, poiché si ha la percezione di vivere una situazione di scarso equilibrio che potrebbe essere infranto da un momento all’altro.
Pensare di fare sesso in un luogo pubblico, in una piazza, nel bagno di un ristorante o di un aereo è sicuramente elettrizzante. Bisogna solo stare attenti a non commettere atti osceni in luogo pubblico e, soprattutto, a non essere scoperti da altri.
6. Provare lo scambio di coppia
Se la gelosia ravviva il rapporto, c’è chi ha all’idea di vedere la propria donna tra le braccia di un’altro non sa proprio resistere.
Spesso però, si tratta solo di una fantasia che in pochi riescono a concretizzare, poiché non tutti e due i membri della coppia condividono tale scelta.
Se però si trova un accordo in grado di rendere reale questa fantasia si può godere di una ventata di aria fresca nella vita di coppia, poiché finalmente si potrà creare un legame più ampio anche con altre persone.
7. Andare a letto con il proprio idolo
Tutti abbiamo una cotta per un personaggio famoso è il pensiero di poterci fare delle sconcerie l’abbiamo provata almeno una volta nel corso della vita.
Purtroppo realizzare questa possibilità è nella maggior parte dei casi impossibile, ma non del tutto inappropriata. C’è chi riesce a calarsi molto nel ruolo perché la fantasia e la creatività umana non hanno un limite, e chi invece riesce a proiettare questo desiderio sul proprio partner.
Grazie ai giochi di ruolo è infatti possibile ricreare ogni tipo di situazione, in modo da calarsi nelle dinamiche di coppie e ravvivare e stravolgere la propria intimità.
8. Avere rapporti con lo stesso sesso
L’uomo è portato a provare attrazione anche verso individui dello stesso sesso, ma molti tendono a nascondere questo aspetto.
Nella libertà della propria mente però, ognuno può pensare a quello che vuole senza limiti e senza temere il giudizio degli altri.
Ecco perché molti uomini gemono all’idea di avere un rapporto con un altro uomo, mentre tantissime donne vorrebbero essere accarezzate da un tocco esclusivamente femminile.
Si tratta di un modo di godere del tutto diverso che, se provato però, può procurare un grande piacere a cui è difficile dire di no.
9. La fantasia di lasciare tutto al caso
Spesso ravvivare un rapporto di coppia vuol dire anche non fare schemi o pretendere le stesse cose durante ogni amplesso.
Può capitare infatti, che sia la donna che l’uomo arrivino a desiderare cose mai sperimentate prima ma che, per un motivo o per l’altro, non si ha il coraggio di portare a termine.
In questo caso la fantasia si concretizza quando si decide di affidarsi unicamente al caso, magari bendandosi e pescando delle carte o dei bigliettini che elenchino l’atto sessuale da riprodurre.
Sicuramente è un ottimo modo per fare nuove esperienze, sconfiggendo finalmente tutte le paranoie.
10. Essere presi con la forza
Questa fantasia riguarda perlopiù l’universo femminile, poiché sono davvero tantissime le donne che, almeno una volta nella vita, hanno desiderato ricevere la sopraffazione da parte di un uomo.
L’idea di essere comandate a bacchetta, di essere prese con la forza da un uomo possente sconvolge una donna mentalmente e anche fisicamente.
Ovviamente però, si tratta di pura finzione e se si intende realizzare questa fantasia è bene farlo con una persona che si conosce alla perfezione e con cui andranno stabiliti dei limiti ben definiti.
Siamo sicuri che tra tutte quelle citate sopra sarà presente almeno una delle tue fantasie più nascoste.
Ma se così non fosse… quale di queste vorresti realizzare per dare una scossa di piacere alla tua vita sessuale?