Non vedi l’ora di confessare alle amiche “Lo abbiamo fatto in macchina”? Che tu ci creda o no, il sesso in auto non solo è ancora qualcosa di trasgressivo, ma può rivelarsi un’esperienza molto eccitante da vivere, per te e per il tuo partner. Purché conosciate le 10 migliori posizioni per farlo e troviate un angolino al riparo dai guardoni.
L’industria automobilistica ha introdotto molti optional, dalla telecamera montata sul retro alle vetture capaci di parcheggiare in modo automatico. Tuttavia, per contro, fin dall’arrivo della Ford Model A, gli ingegneri non hanno mai pensato di prevedere abbastanza spazio per poter eseguire comodamente un atto sessuale acrobatico sul sedile posteriore. Peccato…chissà che Elon Musk non ci pensi per la prossima Tesla?
In attesa che ci pensi Musk, per noi comuni mortali fare sesso in macchina continuerà a rimanere una sfida. Questo però non vuol dire che non lo si possa fare…se hai una macchina, prendi le chiavi del tuo bolide, poi cerca un angolo buio in un parcheggio mentre noi ti riveliamo le “10 migliori posizioni per fare sesso in auto”.
Tabella dei contenuti
1 – Lo abbiamo fatto in macchina con il “missionario standard”
Il missionario è una delle posizioni sessuali “più tranquille” e, in un certo senso, anche noiose. O almeno, quando lo fai a letto.
Diventa invece molto hot, e una vera sfida, se decidi di portarlo al livello successivo e di farlo sul sedile posteriore della tua auto!
I pasticci sono inevitabili in spazi stretti come questo, quindi, prima di darti alla pazza gioia con il tuo partner, copri il sedile con una coperta.
Per quanto riguarda la posizione in sé, nel missionario standard tu sei sdraiata sopra, mentre il tuo partner è sdraiato su di te.
2 – La spinta tozza
Il sesso in macchina, come l’intervallo di una partita di basket, e tutto basato sugli aggiustamenti.
Da qualche parte tra il missionario standard e la lap dance c’è la spinta tozza, un modo di incastrare i corpi in diagonale sul retro di un abitacolo della macchina.
Questa è una buona posizione sessuale salvaspazio, ma è anche molto limitante e pericolosa.
Se ti viene un crampo al polpaccio, oppure pizzichi i dadi presenti sul bordo del sedile, potresti lanciare il tuo partner fuori dal parabrezza posteriore.
3- Il cucchiaio faccia a faccia
Questa è una posizione molto romantica, che ti permette di guardare il partner negli occhi e, nello stesso tempo, goderti il sesso in auto.
Stiamo parlando del cucchiaio faccia a faccia. Per eseguirla, il tuo partner si deve sdraiare sul sedile posteriore e tu, guardandolo negli occhi, devi metterti sdraiata su di lui.
Se hai un ampio sedile posteriore, puoi anche osare la posizione tradizionale del cucchiaio, dove lui è sdraiato sotto di te, mentre tu sei sdraiata sopra di lui e girata di spalle.
4 – La sella laterale
Questa è una delle posizioni meno amate in camera da letto, ma che diventa molto eccitante nello spazio ristretto di una macchina.
Per eseguire la sella laterale, chiedi al tuo partner di sedersi come un passeggero in avanti, poi posizionati sul suo grembo con le gambe distese sul sedile posteriore.
Se sei abbastanza disinibita, puoi anche usare questa posizione come sostituta del “casa mia o casa tua?”.
Soprattutto se non conosci da molto tempo il tuo amante, o lo hai conosciuto quella sera in discoteca, e non hai voglia di farlo salire in casa.
5 – L’orale da urlo
Il sesso orale è più difficile per il partner praticarlo a te, a meno che non vi cerchiate un angolino riparato e lui non accetti di seguirti sul sedile posteriore.
Viceversa, è una sorpresa che lo lascerà senza fiato e che ti permetterà di rendere un po’ piccanti i vostri viaggi in auto.
Mentre il tuo partner è seduto al posto di guida, abbassagli la zip dei pantaloni, poi tira fuori il suo pene e chinati su di lui per praticargli un orale da urlo.
Unico accorgimento: meglio farlo in autostrada, o mentre state viaggiando su strade poco frequentate, e non nelle vicinanze dei caselli o dei centri abitati.
6 – Lo abbiamo fatto in macchina con la posizione della “sedia dell’amore”
La sedia dell’amore è molto simile alla posizione della “lap dance“, con l’unica differenza che il tuo partner, anziché guardarti il seno, avrà gli occhi sulla tua schiena.
Per eseguirla, fai sedere il tuo partner sul sedile posteriore (o, perché no, anche su quello del guidatore o del passeggero).
In seguito, siediti sopra di lui, oppure, se lo preferisci, mettiti a cavalcioni sul suo grembo e, per il resto, pensa a “goderti” il viaggio.
7 – La gamba in su
Comincia con un missionario standard, con te sdraiata sotto e il tuo lui sdraiato sopra, poi, dopo che lui è entrato, mettigli una gamba sopra la spalla.
Idealmente, spazio auto permettendo, lui dovrebbe muovere il suo corpo un po’ più in alto, in modo che il suo osso pubico possa stimolarti il clitoride.
8 – La lap dance
La posizione della Lap Dance è abbastanza semplice. Fai sedere il tuo partner sul sedile posteriore, poi proteggi la parte posteriore della tua testa in modo da non colpire la luce.
Successivamente, come per la sedia dell’amore, siediti sul suo grembo oppure mettiti a cavalcioni su di lui.
L’unica differenza di questa posizione è che, invece di rivolgere la schiena al tuo partner, in questo caso lo guarderai negli occhi e lui potrà vederti il seno.
9 – Lo abbiamo fatto in macchina a “pecorina”
La pecorina è una delle posizioni meno amate dalle donne, ma che può tornare molto utile se vuoi fare sesso in macchina.
Per eseguirla, mettiti a quattro zampe sul sedile posteriore. Il tuo partner, invece, dovrà mettersi in ginocchio dietro di te e prenderti da dietro.
È molto trasgressiva e ti farà provare ancora più piacere, perché assicura una penetrazione profonda.
10 – L’affondo in ginocchio
Se hai la fortuna di avere una macchina molto spaziosa, troverai questa posizione “affondo in gionocchio” a dir poco eccitante…provare per credere.
Scendi su una gamba sola, come se stessi facendo un lunge, poi chiedi al tuo partner di fare lo stesso.
Quindi, quando lo avrai davanti a te, chiedigli di penetrarti con un’unica spinta.
Usate la gamba inginocchiata per spingervi durante la cavalcata oppure per sostenervi se avete bisogno di aiuto.