Segreti del Cunnilingus – Falla impazzire

Da sempre il sesso orale è uno dei modi migliori per far avere un orgasmo molto intenso al proprio partner, quindi, se vuoi dare piacere alla tua donna, il Cunnilingus è il modo migliore per farlo. Purtroppo la tua tecnica è un po’ scarsa, oppure cerchi semplicemente un modo per aggiungere qualche informazione nuova a quelle già in tuo possesso. Qui entriamo in gioco noi.

Come ben sai, però, praticare del sesso orale a una donna non si può ridurre semplicemente a qualche leccata qua e là, il modo in cui è fatta la vagina fa sì che ci siano molti più punti sensibili da stimolare e stuzzicare. A questo proposito ci sono alcuni accorgimenti e tecniche che potrai utilizzare, per far impazzire la tua donna di piacere. In questo articolo ti daremo qualche consiglio utile, oltre a svelarti le tecniche vincenti, per il perfetto Cunnilingus.

Cunnilingus: alcuni consigli per farlo al meglio

Consigli cunnilingus

Il primo consiglio che ci sentiamo di darti è molto semplice: ascoltala. Ci sono donne che adorano un movimento di lingua veloce, altre lo detestano, perciò cerca di capire cosa le piace ascoltando il suo corpo, le sue reazioni o, se proprio non riesci a capire, le sue parole. Lascia che sia lei a dirti se una cosa non ti piace, e sfrutta le informazioni che ti da per offrirle il miglior Cunnilingus di sempre. Se sei un pochino meno esperto, il nostro consiglio è di usare la luce per poter vedere ciò che stai facendo ed essere sicura di star stimolando tutti i suoi centri del piacere, sicuramente lo apprezzerà.

Per quanto riguarda, invece, l’aspetto più “pratico” della faccenda, ci sono degli accorgimenti che potrai seguire per migliorare la tecnica del tuo Cunnilingus. Prima di tutto pensa al fatto che, quando ti avvicini a lei, non devi utilizzare per forza solo la lingua, ma puoi aiutarti semplicemente con le dita, con un sex toy, con il naso persino, strofinandolo sulla sua vagina mentre la lecchi.

Tutti questi “strumenti” potrai usarli anche per stimolarla in altre parti del corpo, come i capezzoli, che potresti torcere con le dita, oppure l’ano, da penetrare con le mani o con un sex toy. Inoltre non commettere l’errore di concentrare tutta l’attenzione del Cunnilingus solamente sul clitoride, ma soffermati ad esplorare tutta la sua vagina, l’orgasmo sarà più intenso.

Vuoi mettere nel Cunnilingus letteralmente “tutto te stesso”? Allora piegati in avanti con il viso verso la sua vagina e lascia che lei usi la tua faccia per aumentare la stimolazione: guance, naso e mento possono diventare dei veri oggetti del piacere. Tutto questo senza smettere di leccarla, ovviamente.

Detto ciò, questo consiglio l’abbiamo lasciato per ultimo, come una vera e propria ciliegina sulla torta: quando senti che sta per venire, fermale i fianchi con dolcezza e decisione, poi muovi la tua lingua intorno alla vulva e stimolala con le dita, il risultato sarà un Cunnilingus davvero esplosivo.

Infine, non dimenticare che, se ti sei stancato di utilizzare la bocca, nulla ti vieta di cambiare il metodo di stimolazione in corso d’opera, l’importante è, però, non far calare per questo la sua eccitazione. In che modo? Ti basterà continuare a stimolarla con le dita, in questo modo eviterai di darle inutili delusioni.

Le tecniche per il perfetto sesso orale

Tecniche cunnilingus

Siamo alla fine di questo articolo, ti abbiamo dato tanti utili consigli che ti saranno utili per farla impazzire e finalmente siamo arrivati al momento tanto atteso: le tecniche per fare un Cunnilingus da Oscar.

La prima tecnica di cui ti voglio parlare si concentra sull’uso di lingua e mani allo stesso tempo, quindi mentre le lecchi il clitoride, concentra l’attenzione delle tue dita sulla sua vagina, senza smettere mai di penetrarla. Se è una cosa che la eccita, potresti giocare con le dita anche verso il suo sedere.

Nella seconda tecnica, invece potresti stuzzicarla partendo “da lontano”: massaggiale le cosce, mentre con la lingua le lecchi le labbra della vagina, muovendoti sempre di più verso il centro del suo piacere. Una volta che avrai raggiunto il clitoride, carezzalo con la lingua e succhialo dolcemente, se vuoi nel frattempo puoi masturbarla con le dita.

La terza tecnica, invece, ti permetterà non solo di eccitarla al massimo, ma anche di portare il Cunnilingus verso il sesso anale. Per farlo partirai a stuzzicarla dal monte di venere, scendendo man mano con la lingua fino al clitoride. Poi, mentre lo stai succhiando, masturbala con le dita, scendi sempre di più e, senza mai smettere di leccare, mettile un dito nel sedere. Questo ti porterà in breve tempo al sesso anale. Niente male, no?

Nella quarta tecnica potrai giocare con lei, creando un vero e proprio crescendo di sensazioni. Parti dalle labbra esterne e leccale, prima una e poi l’altra, dal basso verso l’alto, poi gioca con il cappuccio del clitoride, per farla abituare alla sensazione, poi parti più decisa, succhiandolo con forza. Nel frattempo masturbala con un dito e, quando è abbastanza eccitata, aggiungi il secondo dito, il suo orgasmo sarà davvero potente.

Per finire in bellezza, siamo pronti a concludere con l’ultima tecnica, la più complessa, ma anche la più completa possibile, che ti renderà il re del Cunnilingus. Per prima cosa lecca le labbra all’interno della vagina, prima da una parte, poi dall’altra, questo basterà a riscaldare l’atmosfera. Una volta fatto questo, stuzzicala leggermente, stimolando i lati della vagina, le cosce e poi il monte di venere. A questo punto potrai avvicinarti al clitoride: prendilo tra le labbra e succhialo leggermente, poi muoviti scorrendo dall’alto verso il basso, stimolando le labbra esterne e penetrandola con la lingua.

Detto questo, ti abbiamo dato tanti consigli e qualche tecnica che potrai seguire per il Cunnilingus perfetto, ma una cosa che non devi dimenticare mai è che ogni donna è diversa dalle altre, ognuna ha un corpo e una mente differente, perciò una cosa che può far impazzire una donna, potrebbe infastidirne un’altra. Perciò armati di pazienza, prova tutte le tecniche che vuoi, e non dimenticare di divertirti.

Lascia un commento