Sex toys fai da te: oggetti erotici che hai in casa

I “Sex Toys” sono oggetti che vengono utilizzati durante un rapporto sessuale con lo scopo di procurarsi del piacere o farlo provare al proprio compagno. Non bisogna vergognarsi, piuttosto potrebbe essere una buona occasione per sperimentare qualcosa di nuovo con il proprio partner. Alcune coppie, per mantenere viva la propria relazione o per dare quel tocco di eccitazione in più, decidono di provare l’ebbrezza dei Sex Toys fai da te

Per molti però, se da una parte costituisce una curiosità dall’altra potrebbe essere un senso di vergogna. Immaginiamo di doverci recare in un negozio e acquistare uno di questi oggetti: per qualcuno potrebbe essere fonte di imbarazzo, anche se con la diffusione di internet non è più così.

Per questo motivo, oggi proponiamo una serie di “Sex Toys fai da te”, semplicemente con oggetti di uso quotidiano e che sicuramente troviamo in casa. Oltre all’utilizzo che vedremo di questi oggetti, bisogna però metterci quelle due componenti in più che fanno la differenza: la fantasia e il divertimento.

Sex Toys fai da te: cosa sono, e quali sono gli oggetti che puoi trovare in casa

Diversi Sex Toys

Molte coppie, per mettere un po’ di pepe nella propria relazione sessuale, utilizzano i Sex Toys. Che si tratti di monotonia o per provare qualcosa di nuovo, in una relazione bisogna cercare di tenere viva la passione e la voglia l’uno dell’altra. La vita frenetica che conduciamo al giorno d’oggi, ci porta ad avere sempre meno tempo per la coppia cadendo nella situazione più comune di “farlo perché dobbiamo” e non perché c’è la voglia.

Proprio per questo motivo è bene pensare a qualcosa di piccante, ma allo stesso tempo divertente. Ricordiamo sempre che un incontro sessuale oltre che ad essere piacevole, deve anche fare divertire. Ma hai mai pensato a degli oggetti eccitanti fai da te? Inoltre, un oggetto facente parte della vita quotidiana e apparentemente innocente, potrebbe trasformarsi in un vero e proprio “gioco erotico”. Alcuni sono conosciuti e famosi per il doppio “ruolo” che possono giocare, ma di altri ti stupirai di quanto siano semplici, ma veramente hot!

Attenzione però: con la fantasia e un pizzico di pazzia si possono provare diverse situazioni, ma sempre utilizzando la testa e il buon senso. Infatti, il gioco erotico deve essere piacevole, stuzzichevole e divertente senza trasformarsi in qualcosa di pericoloso. Vediamo ora quali sono i “dieci oggetti” che puoi trovare in casa e trasformarli in qualcosa di eccitante

Gli ortaggi

Cetrioli

Gli ortaggi sono quelli che si prestano maggiormente al gioco erotico, soprattutto quelli con la forma fallica. Parliamo ad esempio di Zucchine, Cetrioli, Banane, Carote e alcuni tipi di Melanzane che con una buona dose di lubrificante e con il preservativo (per questione di igiene) garantiranno un’ottima fonte di piacere.

Un discorso a parte si potrebbe fare per la pannocchia che, oltre alle dimensioni considerevoli e alla forma, produce una stimolazione extra grazie alla presenza dei chicchi (attenzione però a non essere troppo irruenti perché i chicchi potrebbero staccarsi).

Il telefono

Telefono

Ti è mai capitato di fare pensieri “strani” su un telefono che vibra? Ecco, questo oggetto che usiamo quotidianamente può essere trasformato in un vero e proprio oggetto del desiderio. Ovviamente dopo un’attenta e accurata pulizia. Inoltre, se hai un telefono vecchio ma che si accende ancora potrai affidare il “compito” della vibrazione al tuo lui, per aggiungere quel tocco in più.

Il doccino 

Doccino - Sex toys fai da te

Il doccino è uno degli strumenti maggiormente utilizzati dalle donne per la masturbazione. Infatti, grazie alle varie intensità del getto si avrà una “stimolazione del clitoride” davvero notevole. Ecco che, fare una doccia o un bagno di coppia, oltre ad essere un momento di dolce intimità è un modo per sperimentare nuove forme di piacere.

Inoltre, la forza del getto coniugata all’atmosfera che si crea e alla presenza del proprio partner renderà tutto indimenticabile.

L’elastico per i capelli – Uno degli oggetti sensuali da prendere in considerazione per i “Sex Toys fai da te”

Elastici per capelli

Cosa ne pensi dell’elastico per i capelli come oggetto sessuale? Si, potrebbe sembrare strano ma è un ottimo metodo. Se pensi di avere un incontro piccante durante la giornata, il consiglio è quello di uscire di casa con la classica coda di cavallo. Oltre che a costituire un momento di piacere nel scioglierla, può essere impiegato per il suo pene come “anello”, così da prolungare l’erezione.

Foulard, cravatte e calze di nylon

Cravatte

I tessuti particolarmente delicati dei foulard, cravatte e calze di nylon aumentano l’eccitazione se utilizzati come benda per gli occhi, magari con una goccia di profumo erotico. O magari si potrebbero utilizzare per ricreare delle manette o praticare un soft bondage.

Lo spazzolino da denti elettrico

Coppia di amanti che si lavano i denti - Sex toys fai da te

Per quanto riguarda lo spazzolino da denti elettrico c’è ben poco da dire. Con estrema facilità lo spazzolino si trasforma in un vero e proprio vibratore… a te il piacere di utilizzarlo!

La collana di perle 

Collana di perle e fiore rosso

Ecco un oggetto che, a mio parere, non hai mai pensato di utilizzare come Sex Toys. La collana di perle deve essere utilizzata con del lubrificante, trasformandosi così in un massaggiatore tres chic per la stimolazione del clitoride e non solo. 

La spazzola e il ferro per i capelli

Spazzole per capelli - Sex toys fai da te

La spazzola dei capelli, non ci crederai mai, ma ha dei lussuriosi utilizzi. Innanzitutto, se è composta da setole morbide, può essere usata per stimolare le zone erogene del corpo. Poi, la su può usare per lo spanking… niente paura, si tratta solo di leggere sculacciate. 

Per il ferro per i capelli che dire! La sua forma cilindrica la dice lunga, ma attenzione ad utilizzare l’oggetto sempre con il preservativo per una questione di igiene. 

Il pennello per il trucco

Pennello per il trucco

Hai presente il pennello che si utilizza per il blush o per la terra? Insomma, quello più paffuto. Ecco, si può trasformare in un vero e proprio oggetto del piacere da entrambi i lati. La parte delle setole può essere utilizzata per solleticare quelle parti più sensibili del corpo, mentre il manico (ben pulito e lubrificato) può funzionare da dildo.

Nel caso in cui non avessi a disposizione del pennello perché non ti trucchi, il semplice spolverino che si utilizza per togliere la polvere può andare bene ugualmente (ovviamente pulito). 

Le candele

Candele e Calice di vetro

Che dire sulle candele… Innanzitutto, sono un classico per creare un’atmosfera romantica e passionale. In secondo luogo, si possono trasformare in dildo, soprattutto perché la cera è modellabile e lavabile. Non dimentichiamo inoltre, che alcune di esse sono composte da una cera particolare che bruciando si trasforma in olio da massaggio. 

Come si può evincere da quanto appena detto, non serve acquistare chissà cosa per mettere un po’ di peperoncino durante un incontro hot. Saranno sufficienti dei semplici oggetti di uso quotidiano a dare quel tocco in più.

Lascia un commento