Cuckold: una pratica erotica sempre più diffusa

L’eccitazione è qualcosa che non si può proprio controllare.

Questa si insinua nella mente senza preavviso, prendendo spunto da una voce, un pensiero, uno sguardo o un tocco fugace.

Ognuno di noi ha un modo di eccitarsi diverso: c’è chi ama immaginare scene e teatrini erotici,  chi guarda filmini hot e chi freme all’idea di vedere il proprio partner godere con un’altra persona.

Se quest’ultimo pensiero ti sconvolge la mente e i sensi in modo positivo, benvenuto nel mondo del cuckold.

Cosa significa il termine cuckold

Il termine Cuckold può trarre in inganno, poiché tradotto in inglese letterale sta a significare “cornuto”.

In questo caso però non si parla di veri e propri tradimenti, ma di un compromesso fra amanti.

Il vocabolo Cuckold indica infatti la sensazione di godimento ed estasi che una persona prova portando il proprio compagno a vivere relazioni sessuali con altri individui.

Questo non si può catalogare come tradimento, poiché chi ama questa pulsione è pienamente a conoscenza di ciò che il partner andrà a fare.

Cuckold cosa significa

Esistono molte parole per indicare questa parafilia, come triolismo o triolagnia, ma comunque cuckold è il termine più diffuso e riconosciuto a livello internazionale.

Osservare il proprio partner fare sesso con altre persone può scaturire il godimento nel soggetto interessato.

Alcuni cuckold arrivano ad informare il compagno di questa loro propulsione, mentre altri si limitano ad aassistere ad eventuali tradimenti, restando nell’ombra per molto tempo.

Questo secondo caso è molto più raro del primo, in quanto questa sorta di attività è spesso frutto di un accordo fra i due partner.

Possiamo quindi notare un certo parallelismo con il voyeurismo, in quanto il confine tra i due approcci sessuali è davvero molto sottile.

Ad ogni modo, se le persone coinvolte sono consapevoli e consenzienti, questo può essere un modo per uscire dalla monotonia di coppia e divertirsi.

Questo mondo sta conquistando moltissime persone, tanto da fondersi a tratti con l’universo della dominazione e del feticismo.

Questo perché spesso praticare tale parafilia può far nascere altre fantasie, giudicate da molti come inammissibili.

Noi però siamo dell’idea che la sessualità è bella proprio perché è varia: nessuno merita di essere giudicato quando è alla ricerca del proprio piacere fisico.

Il cuckolding quindi, permette di ravvivare il legame di coppia senza cedere a tradimenti, ma instaurando delle relazioni aperte da vivere in tutta libertà.

Ovviamente per far sì che tutto proceda nella maniera migliore è importante che sia presente un forte legame all’interno della coppia.

Il cuckold richiede complicità e confidenza, motivo per cui una coppia appena nata potrebbe non durare nel tempo in seguito alla scelta di questa pratica.

Se quindi non hai una relazione stabile o non godi della piena fiducia del tuo partner, è meglio andarci con i piedi di piombo.

Quando definirsi cuckold

Esiste un modo per capire se si è un cuckold o se questa propensione appartenga ad un altro feticismo sessuale?

Dare etichette non è mai facile, in quanto non serve appartenere ad una categoria per provare piacere o eccitazione.

Se però vuoi indagare sulla natura di questa tua tendenza, ecco degli spunti di riflessione.

definirsi cuckold

Un cuckold ama vedere la propria metà relazionarsi sessualmente con altri soggetti.

Ciò non vuol dire non provare amore per il proprio compagno, ma adottare delle vedute piuttosto ampie.

Se l’idea di vedere il tuo uomo o la tua donna a letto con altri ti eccita, ma nonostante questo non potresti vedere altre persone al tuo fianco, potresti essere realmente un cuckold.

Si tratta di un pensiero molto diffuso, soprattutto tra gli uomini che spesso tendono ad immaginare la propria donna fra le braccia di un bellissimo adone.

La scienza ha dichiarato che un cuckold ha delle tendenze innate al masochismo: potresti quindi definirti tale se trai piacere dalla sottomissione e dall’umiliazione psicologica.

Ad ogni modo, a prescindere dai motivi, non devi vergognarti di essere te stesso. Continua a praticare la tua sessualità come meglio credi.

Come avvicinarsi al mondo cuckold

mondo cuckold

Se sei arrivato a leggere questo articolo fino a qui l’argomento è sicuramente di tuo interesse.

Non esiste un modo per diventare cuckold, a meno che non si abbiano interessi in questo campo.

Per avvicinarsi a questa pratica però, è bene informarsi sull’argomento iniziando a frequentare le piattaforme che si dedicano a tale specialità erotica.

Potrai quindi confrontarti con chi, proprio come te, prova piacere nel condividere il proprio compagno con altri e magari ricevere qualche consiglio prezioso.

Se tu e la tua compagna siete convinti sulla strada da seguire, pubblicare qualche foto sarà sicuramente molto utile.

Nel giro di poco tempo infatti, comincerete a ricevere apprezzamenti e potrete incontrare i vostri futuri compagni di avventura.

Le prime volte saranno sicuramente quelle più difficili da gestire ma, se questo feticismo e ciò che fa bene alla coppia, con il tempo tutto sarà più naturale e spontaneo.

Mia moglie non vuole ma a me piace vederla con un altro

Questo è per molti un tasto dolente.

Spesso infatti, e non solo in questo campo, può capitare che il proprio compagno non condivide con noi alcuni interessi sessuali.

L’unico modo per trovare una soluzione è parlarne.

moglie e cuckold

Bisogna cercare di capire se si può trovare un compromesso o se invece è meglio abbandonare l’idea.

L’affinità di coppia è davvero fondamentale in questo caso. Col tempo, forse, tua moglie si mostrerà propensa a fare qualcosa che attualmente non accetterebbe mai.

Prova a spiegarle che hai un forte desiderio nel vederla alle prese con altri uomini e che realizzare questa tua volontà ti appagherebbe davvero molto.

Puoi portarla a pensare che diventerà il frutto del desiderio di altri individui e non solo il tuo, e forse questo la farà sentire una donna bella e affascinante.

Ovviamente non dovrai mai insistere o costringerla a fare quello che non vuole, in quanto il vostro rapporto potrebbe risentirne.

Come diventare cuckold

Le ultime righe della nostra guida saranno dedicate a come diventare cuckold.

Il primo passo è legato alla pulsione e alla forza di volontà, utili per compiere i primi passi in questo mondo sessuale e peccaminoso.

In ogni rapporto il cuckold può essere sia l’uomo che la donna, che per l’occasione viene indicata come cookquean.

Dopo aver stabilito chi sarà ad intraprendere il rapporto sessuale con altre persone, viene individuato il bull, ovvero il soggetto che si inserirà nelle dinamiche della coppia.

Proprio come abbiamo detto prima, avvicinarsi ai siti giusti è l’opzione migliore, poiché si potranno approfondire i vari argomenti interpellando gli esperti del settore.

In molti traggono piacere da questa sana perversione, a cui bisogna comunque aggiungere le manie di protagonismo del cuckold.

Tutto nasce per la volontà di questo soggetto, anche se poi il godimento sarà provato da tutti.

Allo stesso tempo sono molte le dinamiche che subentrano in questo tipo di rapporto.

Il senso di possesso e gelosia può far salire l’eccitazione a livelli molto alti, anche se questo può condurre ad una sorta di umiliazione o sottomissione.

Se saprai gestire al meglio questa situazione diventerai in pochissimo tempo un cuckold perfetto.

Lascia un commento