Tabella dei contenuti
Il sesso nella doccia. Tutto quello che non hai mai osato domandare ma devi sapere!
E’ un sottile e potente pensiero si insinua di tanto in tanto nella tua mente.
Come sarebbe fare sesso sotto la doccia?
Nell’atmosfera ovattata del vapore caldo, sotto il getto benefico dell’acqua?
Che sensazioni proveresti tra lo scorrere fresco di milioni di goccioline che scivolano sulla pelle, che amplificano ogni sensazione di benessere?
In effetti il binomio sesso e acqua è stuzzicante e va provato almeno una volta.
Che tu sia alle prime armi con questo tipo di erotismo o sia un habitué del sesso fantasioso hai sicuramente bisogno dei migliori consigli per farlo in modo sicuro e soddisfacente.
Perché fare l’amore in doccia è certamente piacevolissimo, ma rischia di essere pericoloso, e anche un bel po’ faticoso.
Evitiamo le insidie e pensiamo solo al godimento. Elimina i pericoli, e scegli posizioni sicure e semplici. Il kamasutra è pieno di spunti ideali per il sesso in doccia.
Come fare sesso nella doccia?
Una regola sempre valida, quando si lascia il comfort del proprio letto è quella di valutare gli spazi che si hanno a disposizione. Insomma, dai uno sguardo al territorio di caccia.
Evita le insidia e organizzati per creare un luogo confortevole.
Via quindi lamette, forbiti, tagliaunghie. Tutto quello che è tagliente va riposto al sicuro. Fate sparire anche saponi e saponette dal piatto doccia. Pensa per un attimo al sesso orale. Molto meglio non trovarsi schiuma e sapone, che sgocciola sulla lingua in certi momenti!
Fate spazio eliminando bottigliette di cosmetici in eccesso.
Scordatevi di usare prodotti oleosi. A contatto con l’acqua potrebbero trasformare il luogo in un insidiosissimo pantano untuoso. Non volete di certo cadere, o far cadere il partner!
Ci sono modi più kinky e seducenti per fare nascere lividi al vostro compagno, e non è questo il momento giusto.
Più oggetti eliminerete, più avrete spazio per muovervi – anche con una certa veemenza nel momento della passione.
Inoltre evitate di far cadere costosi profumi o creme, trasformando il bagno in un luogo disseminato di pericolosi cocci taglienti.
Assicuratevi che il piatto doccia sia antiscivolo. Potete usare un tappetino, o ancora meglio un asciugamano, da posizionare sul fondo.
Questa ultima soluzione è perfetta, e vi assicurerà stabilità, una buona presa con piedi per terra, e in caso di sesso orale, anche la comodità di poter appoggiare le ginocchia su di un morbido fondo di spugna.
Ricorda di non appoggiarti a mensoline o ad eventuali portasaponi. Con il peso potrebbero cedere.
Fate attenzione anche alle temperature. Se è estate, una torrida giornata di caldo, vi aiuterà a proporre al compagno di condividere una doccia rinfrescante, ma se la stagione ha temperature rigide, l’ideale sarebbe riscaldare l’ambiente prima di farsi scivolare via i vestiti di dosso.
Il freddo, inoltre, non è molto amico delle erezioni. Tenetelo in considerazione. Crea l’atmosfera giusta regolando bene il termos.
Il sesso nella doccia sarà perfetto, se userete queste piccole accortezze.
Quando avrai messo in sicurezza la zona del bagno, potrai invitare esplicitamente il partner ad un incontro sotto la doccia, oppure potrai farlo succedere in maniera più casuale. A te la scelta.
Come giocare nella doccia
Assolte le pratiche sulla sicurezza del luogo, concentrati sui giochi erotici che puoi attuare in questo ambiente.
Saltare i preliminari sarebbe un errore, quindi concentratevi inizialmente su quelli per alzare la temperatura.
Spogliate con delicatezza il partner, sfiorando i suoi punti erogeni.
Soffermatevi e indugiate sui punti più sensibili, come i capezzoli, l’interno ginocchio, la zona dell’inguine, senza però soddisfare del tutto le vostre voglie.
In doccia, potete far scivolare una spugna sulla pelle, o con il doccino di acqua calda al punto giusto stimolare il compagno. Fate scorrere le vostre dita e la vostra lingua dove preferite.
Se possibile, evitare anche in questa fase il sapone, il rischio scivolone è sempre in agguato.
Quando l’eccitazione inizia a farsi palpabile, è il momento di dedicarsi al sesso vero e proprio.
Sappi che ci sono delle posizioni migliori per fare l’amore sotto la doccia. Evitiamo crampi, stirature muscolari e ovviamente cadute scegliendo le più adatte alla situazione.
Posizione della pecorina. E sì, anche in doccia è una posizione perfetta per godere in totale sicurezza.
Lei a quattro zampe, sugli asciugamani preventivamente gettati in doccia, e lui la prende da dietro.
Posizione da dietro in piedi. Forse una delle fantasie più quotate, e viste più spesso nei film hot.
Lei è posizionata in piedi, dando le spalle all’uomo. Gambe divaricate e leggermente piegata in avanti, lui dietro che può penetrarla a ritmo anche serrato, senza pericolo di scivolamenti, se i piedi sono ben saldi.
Posizione dell’amaca. Qui occorre l’aiuto di un sgabello da bagno. Lui può sedersi sullo sgabello e lei a cavalcioni su di lui può gestire ritmo, intensità e anche profondità della penetrazione. Per i più fantasiosi, lei può anche sedersi dando le spalle al suo lui, che avrà le mani libere per palpeggiarla e carezzarla ovunque voglia.
Posizione del flipper. Ottima per le docce moderne, larghe e lunghe. Lei può appoggiare la schiena al piatto della doccia, lui che le solleva il bacino, passando le gambe sulle sue spalle e la penetra stando in ginocchio. Per evitare lividi e indolenzimenti, meglio coprire con un asciugamano in più il fondo della doccia.
Come consiglio generale, è meglio evitare le posizioni più acrobatiche, anche se praticate yoga da anni o siete dei veri equilibristi, l’acqua e l’umidità possono essere davvero insidiosi.
Sfogliate il libro del Kamasutra insieme, per cercare le varianti semplici e sicure che più vi ispirano fiducia. Anche questo può essere un preliminare ottimo per scaldare l’atmosfera.
E per creare una situazione sexy in doccia ci vuole davvero poco, inutile correre rischi non necessari.
Ultime raccomandazioni. Ricorda che l’acqua non è un lubrificante quindi non servirà a migliorare la penetrazione. Neanche il balsamo, o i gel doccio lo sono.
Quindi se ne avete bisogno, usate un gel lubrificante apposito e la vostra esperienza sotto il getto della doccia sarà fantastica.
Ricordate che potrete stupire il vostro partner portando in doccia anche qualche sex toy. Ovviamente compatibile con i giochi sotto l’acqua!
Perchè agli uomini piace il sesso nella doccia
Alla luce di tutti i possibili giochi seduttivi da praticare sotto l’acqua è facile capire perchè agli uomini piace il sesso nella doccia così tanto.
L’uomo ama la sensazione tattile della pelle nuda della donna. In doccia questo effetto si amplifica e può prendersi tutto il tempo per toccare, leccare, mordere e penetrare la sua compagna di giochi.
Inoltre la nudità nella doccia è un fatto del tutto naturale quindi la coppia psicologicamente non incontrerà problema di pudore. Le posizioni da mettere in pratica sono fantasiose e seducenti, e tutto l’ambiente conferisce un’atmosfera sexy e godereccia. Ecco perché in molte pellicole piccanti, le scene in doccia abbondano, e sono molto piacevoli da guardare.
Poi il poter lavare e asciugare la propria compagna, rientra anche nel piacere di accudimento e protezione che molti uomini amano ricoprire nei confronti di una donna. Un gioco di ruolo sottile e arcaico.
Va aggiunto che usare il getto dell’acqua può risultare un gioco sessuale stimolante e molto soddisfacente, oltre che semplice da eseguire.
In doccia si possono utilizzare anche sex toys, come paperelle vibranti, o dildi dalle superfici irregolari. Da considerare anche i gel a base di acqua o di silicone per facilitare il sesso. É possibile usare anche il preservativo in doccia. In questo caso, sono da prediligere i gel a base di acqua perchè il lattice dei preservativi non ama il contatto con il silicone. L’importante- in definitiva- è trovare la propria dimensione di sicurezza e piacere, anche sotto la doccia.
Perchè alle donne piace il sesso nella doccia
Nelle fantasie delle donne, fare l’amore in doccia è una delle tentazioni a cui si può e si deve cedere.
Amoreggiare sotto il flusso dolce e carezzevole dell’acqua crea complicità. Fare sesso in spazi piccoli inoltre richiede sincronia.
Può essere che le prime volte non sia tutto perfetto ma con l’andare del tempo, fare l’amore in doccia diventa un modo per affinare le proprie sintonie erotiche.
E poi la doccia è un luogo romantico, seducente, dedicati ai propri più intimi pensieri.
Insomma un luogo ideale per affiatarsi con proprio partner e creare un legame profondo. Ma non è tutto. L’acqua che scivola sulla pelle, amplifica il piacere e spiana le strade dell’amplesso.
Insomma, un mondo di piacere, tutti da esplorare, e decisamente a portata di mano. Basta chiudere la camera da letto, e aprire la porta del bagno.