Fare sesso con vibratore

Vibratori: cosa sono

sesso vibratoreComunemente noti come sex toys, i vibratori sono dei veri e propri oggetti in grado di regalare piacere, sia singolarmente che nell’ambito del rapporto sessuale di coppia.

In commercio ne esistono moltissime varianti, di forme, dimensioni e per usi differenti, pensate appositamente per soddisfare le necessità dell’uomo e della donna.

Studi dimostrano che usare un vibratore all’interno della coppia aiuta a rafforzare l’intesa e a combattere la monotonia: può capitare che, dopo un lungo periodo di convivenza, di matrimonio e di figli, la routine quotidiana e lo stress prendano il sopravvento, finendo per inficiare negativamente sull’intesa sessuale.

Ma se pensate che riaccendere la passione sia un’impresa impossibile allora vi sbagliate, perché è proprio grazie al sesso con un vibratore che il vostro rapporto riacquisirà quel tocco di piccantezza perduto.

Non solo, infatti usare un vibratore è consigliatissimo anche per coppie più recenti, oltreché per tutti coloro che si sentono curiosi e attratti dall’idea di sperimentare qualcosa di nuovo.

Benefici del fare sesso con vibratore

I benefici del fare sesso con un vibratore sono, infatti, molteplici. Tra questi:

Aumenta il desiderio sessuale e favorisce la lubrificazione.
Se usato prima dell’amplesso vero e proprio, per stimolare le zone erogene e cominciare a giocare con il partner, è in grado di portare l’eccitazione alle stelle. Tutto ciò vi permetterà di esplorare sia le sensazioni scaturite dal sex toy, sia di capire cosa piace o non piace alla persona che si trova insieme a voi.

È in grado di rendere gli orgasmi di una donna più intensi.
Stiamo parlando del cosiddetto orgasmo vaginale (e non solo), spesso difficile da raggiungere tramite la penetrazione. Usare un vibratore dalla forma ricurva, ad esempio, sempre nell’ambito del rapporto sessuale di coppia, potrebbe andare a toccare il punto G femminile e farle provare un orgasmo che non ha nulla a che fare con quello che deriva dalla stimolazione clitoridea.
Senza contare che, per una donna, l’uso del vibratore è un ottimo modo per esercitare i muscoli del pavimento pelvico, utilissimi non solo per aiutarla a raggiungere l’apice del piacere, ma anche ad evitare l’insorgenza di fastidiosi disturbi.

Allevia l’ansia, lo stress e previene i disturbi del sonno.
Una vita sessuale totalmente appagante, piena di stimoli e di benessere sia fisico che mentale, migliorerà inevitabilmente la vostra realtà quotidiana. Tutto ciò si ripercuoterà positivamente sulla qualità del sonno, dato che il calo di stress e di pressione dovuta al lavoro o ad altri fattori, vi permetterà di dormire decisamente meglio.

Migliora l’intesa con il partner.
Da ultimo ma non meno importante, come abbiamo già avuto modo di accennare, usare sex toys all’interno del rapporto sessuale aumenterà di molto la complicità di coppia. Sarà un’esperienza divertente, piccante, capace di farvi riscoprire una sintonia del tutto nuova e particolare.

Per fare un esempio: avvalersi del cosiddetto vibratore a comando potrebbe accendere la fiamma della passione in maniera inaspettata. In questo caso, infatti, sarete voi ad azionare, a distanza, il giocattolo sessuale (collocato all’interno o all’esterno della vagina della donna).

In questo modo, il vibratore in uso, regalerà sensazioni uniche a lei e aumenterà la voglia di entrambi di correre a fare sesso.

Come funziona un vibratore

come funziona un vibratoreCome già anticipato, esistono moltissime tipologie di vibratore, da selezionare a seconda dell’uso e delle necessità da soddisfare. Questi giochi erotici, in particolare e a differenza ad esempio di un semplice dildo (oggetto dalla forma fallica che dev’essere gestito manualmente), presentano un meccanismo vibrante capace di stimolare a fondo il vostro piacere.

Vi basterà inserire le batterie nell’apposito spazio, oppure caricarlo tramite presa elettrica (questo dipende molto dal modello) e, una volta premuto il pulsante per azionarlo, avvertirete immediatamente le vibrazioni da esso scaturite.

Esistono vari livelli di vibrazione: più leggere, più intense, ecc.

Ma come fare a capire come goderne appieno?

Semplicemente sperimentando! Prendetevi il giusto tempo per abituarvi alla novità e, insieme al partner, provate a comprendere ciò che più vi piace, magari alternando vibrazioni più moderate (quando sentite che l’orgasmo si avvicina) ad altre più veloci ed energiche.

Una volta usato, non dovrete far altro che ricordarvi di lavare il vostro sex toy con un sapore neutro e delicato.

Come scegliere il vibratore

A questo punto vi starete chiedendo: come fare a scegliere il vibratore più adatto a voi e alle vostre esigenze di coppia?

Anche in questa circostanza, l’opzione migliore è testare vari modelli, soluzione, in ogni caso, molto utile per combattere la monotonia ed accendere il desiderio sessuale.

Passiamo quindi ad alcuni esempi concreti, che vi aiuteranno a fare maggiormente chiarezza sulla varietà di vibratori in commercio.

Tipi di vibratori

Se puntate alla stimolazione del punto G femminile, allora è consigliabile optare per vibratori pensati appositamente allo scopo, sebbene possano essere usati anche per il piacere reciproco.

Trattasi di sex toys dalla punta arrotondata e ricurva, finalizzati, appunto, ad arrivare a toccare il punto interno alla vagina che non sempre il pene è in grado di raggiungere.

Lo stesso vale per le cosiddette palline di Kegel, ovverosia sfere da inserire interamente nella vagina.

Un gioco da sperimentare non soltanto in camera da letto, durante i preliminari, ma anche all’esterno.
A differenza di altre tipologie di giocattoli, infatti, la vibrazione delle palline di Kegel può essere azionata mediante apposito telecomando, a distanza. Durante una cena, una passeggiata, e ovunque vogliate!

Numerosissimi anche i sex toys per coppie.
Tra questi il vibratore che assume la forma di una C: una parte viene inserita, insieme al pene, dentro la vagina, mentre l’altra resta a contatto con il monte di Venere.
Un’esperienza assolutamente unica ed erotica, di cui beneficerete nel medesimo istante.

Una valida alternativa è il cosiddetto anello vibrante per coppie, usato per la stimolazione del pene e del clitoride.
Esso, infatti, viene inserito direttamente sul pene in erezione, fino in fondo, ed è dotato di un’appendice che, nel corso del rapporto, andrà a stuzzicare il clitoride.
Attivare la vibrazione durante la penetrazione aumenterà il piacere in maniera esponenziale, regalandovi sensazioni all’apice del benessere.

Come fare sesso con vibratore

come fare sesso con vibratoreVediamo adesso, nello specifico, come usare un vibratore in coppia, nell’ambito del rapporto sessuale vero e proprio.
Esiste una moltitudine di posizioni da testare con un vibratore, tutte improntate sulla ricerca del piacere e su un modo completamente nuovo di vivere la vostra sessualità di coppia.

Posizionare il vibratore a contatto con il clitoride, durante la penetrazione, darà quel tocco di inaspettata piccantezza al rapporto. Valido sia per le posizioni più classiche, come ad esempio quella del missionario, sia per altre maggiormente complesse.

Sistemare il vibratore contro la parte inferiore del pene, in ogni caso, potrebbe essere un’ottima e apprezzata alternativa.

Scopriamo quindi insieme alcune delle posizioni più amate.

La posizione del cucchiaio si presta molto bene all’uso del sex toy: dovrete sdraiarvi su un fianco, dal medesimo lato. A quel punto la stimolazione del clitoride, tramite il vibratore, sarà totale e contemporanea alla penetrazione.

L’amazzone. La donna è posizionata sopra l’uomo, a cavalcioni. È lei a tenere le redini del gioco, mentre lui potrà facilmente adagiare il vibratore sulle sue zone erogene. Quindi non solo sul clitoride ma anche sui capezzoli.

Il sessantanove laterale. Sistematevi come volete e usate i sex toys per darvi piacere a vicenda, accompagnando il tutto dalla stimolazione manuale o orale dei genitali. Ad esempio, la donna potrebbe usare su di lui un anello vibrante e, al contempo, giocare con il pene con le dita o con la lingua.

Rabbit. Per chi invece preferisce qualcosa di ancora più hot, questa posizione consente un doppio uso dei giocattoli sessuali: la donna, collocata a quattro zampe su un ripiano, viene penetrata da dietro.

A questo punto lei potrebbe usare un vibratore che le stimoli il clitoride, mentre lui potrebbe provare ad avvalersi di un vibratore anale, da inserirlo nella donna lentamente e con la dovuta accortezza.

Come convincere la moglie a fare sesso con vibratore

Se volete sperimentare l’uso dei sex toys nell’ambito della vostra relazione di coppia, dovete innanzitutto pensare che fare sesso con vibratore è una cosa assolutamente normale.
Non c’è nulla di cui dobbiate vergognarvi, nulla di anomalo o di strano. Al contrario: questa particolare tipologia di giochi sessuali, come abbiamo già avuto modo di spiegare, può apportare notevoli benefici alla coppia.

Appurato ciò, il secondo passo è parlarne a vostra moglie con la dovuta serenità e tranquillità. Scegliete un momento di intimità per affrontare l’argomento, in cui siete soltanto voi due, e spiegatele perché vorreste provare ad utilizzare i sex toys, senza metterle pressione e dandole il giusto tempo per farsi un’idea a riguardo.

Lascia un commento