Massaggio di coppia

Il massaggio di coppia erotico, massaggio tantra, massaggio yoni e Lingam, massaggio naturistico sono i vari modi con cui potete trovare il vostro massaggio di coppia eccitante e sensuale.

Non pensiate che durante questi massaggi succedano chissà quali cose assurde, niente orge, nessun coinvolgimento con i massaggiatori, nulla di non voluto soprattutto.

Noi spesso ci lasciamo coccolare da questi tipi di massaggi e sicuramente vi racconteremo come è andata la nostra esperienza, ma ora vediamo nel dettaglio di cosa parliamo quando affrontiamo l’argomento massaggio di coppia erotico.

massaggio di coppia erotico

Cos’è il massaggio di coppia erotico

Questo tipo di massaggio è sicuramente diverso dal classico massaggio di coppia rilassante, qui di rilassante trovate molto poco, al contrario potrete trovare eccitazione e orgasmi intensi.

Voi due e i vostri corpi durante il massaggio si lasciano andare alle mani esperte di un massaggiatore per lei e di una massaggiatrice per lui.

Le loro mani scivoleranno su di voi, che sarete sdraiati uno di fianco all’altro e lentamente lascerete allontanare da voi le inibizioni della vita quotidiana scoprendo il piacere di quei tocchi sul vostro corpo.

Non è un semplice massaggio che vi potrebbe portare all’orgasmo, ma un percorso di coppia, un percorso di crescita per la vostra sintonia e il vostro affiatamento, un percorso che risveglia l’energia sessuale e vi dona un momento di relax per il corpo e la mente.

Qui non esiste gelosia, non dovete assolutamente essere gelosi dell’uomo che accarezza la vostra donna o della donna che accarezza il vostro uomo, dovete aprire la mente, aprirvi a nuove esperienze e lasciarvi andare.

Questo tipo di massaggio è delicato e raffinato se svolto da massaggiatori esperti in centri specializzati in massaggi di coppia erotici, niente di volgare se avete scelto il posto e le persone giuste.

Se ti stai domandando se questo tipo di massaggio è rivolto solo ed esclusivamente al fine sessuale sappi che ti stai sbagliando, il tantra su cui spesso si basa il massaggio erotico non nega di certo la sessualità ma il suo vero obiettivo è portarla ad un livello superiore di esaltazione.

La coppia passa da una normale coppia a “ coppia Sacra”, con una unione interiore molto più forte, con una intesa maggiore e con una libertà e apertura mentale che va oltre quella comune portando maggiore consapevolezza nella vita quotidiana e in quella sessuale.

 

massaggio naturista di coppia

Come funziona il massaggio di coppia

La coppia si trova nella stessa stanza del centro benessere vicini tra loro, sono nudi completamente e possono anche toccarsi e parlarsi durante il massaggio, gli operatori spesso in nudità anche loro o solo con gli slip, devono essere professionali e seri.

Non ci sarà mai nel massaggio di coppia tantrico il sesso finale, non abbiate paura che il massaggiatore approfitti della vostra donna o viceversa, se avete scelto il centro giusto questo non potrà mai accadere.

I massaggiatori, operatori tantrici, grazie al tocco tantrico o consapevole sapranno stimolare i punti del corpo giusti per aumentare le vostre sensazioni e il vostro piacere.

L’orgasmo è garantito? 

No assolutamente no, infatti l’obiettivo non è per forza il raggiungere l’orgasmo, il massaggio accarezza tutto il corpo prestando attenzione alle zone più sensibili ed erogenee e ai punti energetici, con lo scopo di aumentare il piacere e indurre il rilassamento della persona che riceve il massaggio.

Oltre al massaggio erotico e tantrico se volete qualcosa di più spinto quello che vi possiamo consigliare è il massaggio di coppia lingam e yoni.

In questo caso il massaggio comprende una vera e propria stimolazione intima fino al raggiungimento dell’orgasmo sia per l’uomo che per la donna.

Le sensazioni sono molto forti in senso positivo ed è molto eccitante per l’uomo vedere e sentire la sua compagna raggiungere l’orgasmo con i tocchi sapienti delle mani del massaggiatore, vederla abbandonata sotto le sue dita che si fanno strada per farle raggiungere il piacere.

Mentre per lei è sicuramente una sensazione molto forte lasciarsi andare ad una masturbazione manuale da parte di un altro uomo sapendo che il proprio compagno la sta osservando, ma proprio il sapere che il proprio uomo si sta eccitando aumenta ancora di più il suo piacere.

Consiglio fondamentale è scegliere il centro e i massaggiatori giusti per questo tipo di esperienza da vivere insieme come coppia.

massaggio tanta di coppia

Vi raccontiamo una delle nostre esperienze di massaggio di coppia

Io e Francesco eravamo incuriositi e avevamo deciso, qualche anno fa, di provare un massaggio di coppia erotico o naturista.

L’obiettivo era proprio di vivere insieme questa esperienza eccitante e stimolante per noi personalmente e per la coppia.

L’occasione è capitata proprio mentre eravamo in vacanza, vicino al nostro villaggio c’era un centro specializzato in massaggi naturisti di coppia con varie tipologie di coinvolgimento.

Era la nostra prima esperienza e come tali eravamo ovviamente inesperti, durante la prenotazione telefonica abbiamo apertamente parlato con colui che sarebbe stato uno dei massaggiatori.

Abbiamo chiesto consigli, ci siamo lasciati guidare nella scelta del massaggio e la sua professionalità ha fatto il resto.

Finalmente arriva il giorno del massaggio, l’agitazione è tanta, l’eccitazione anche, nel viaggio che ci separa dal nostro primo massaggio erotico parliamo di quali sensazioni potremmo provare, di cosa potrà succedere e di come reagiremo.

Eravamo molto decisi e non avevamo dubbi che sarebbe comunque stata un’esperienza che avrebbe arricchito la nostra coppia.

Come ti dicevo sopra, l’eccitazione era tanta e qualche toccata in macchina c’è scappata, insomma sembravamo due adolescenti che rimangono soli per la prima volta.

Finalmente arriviamo, suoniamo ed entriamo nel centro benessere, pulito, ordinato, molto spirituale nell’ambientazione, luci soffuse e un’atmosfera molto calda.

L’accoglienza calorosa ci mette subito a nostro agio e facciamo la conoscenza di coloro che saranno la mia massaggiatrice e il suo massaggiatore.

Ci accompagnano nella stanza del piacere dove finalmente potremo vivere la nostra esperienza sensoriale e non solo.

Ci lasciano il tempo di spogliarci e sdraiarci sui futon, siamo completamente nudi in questo ambiente caldo e ovattato lontano dalla vita quotidiana, le luci sono soffuse e i nostri corpi sono vicini, quasi si possono toccare e la musica in sottofondo ci rilassa.

Entrano i 2 massaggiatori, anche loro in nudità, indossano solo gli slip, inizia il rituale, lente carezze, colate di olio tiepido che fanno scivolare le loro mani sui nostri corpi.

Movimenti ampi e delicati che a tratti si trasformano in provocanti massaggi che ti fanno risvegliare dal torpore toccando quei punti del tuo corpo che non lasciano indifferenti.

Con la coda dell’occhio guardo, ogni tanto, se Francesca si sta godendo il suo massaggio, cerco di capire le sue reazioni alle mani del massaggiatore che lo vedo massaggiare sempre più vicino al suo pube.

Mi eccita, mi eccita da morire sapere che lui la sta toccando e la sta massaggiando e che a breve raggiungerà il suo primo orgasmo con un altro uomo mentre è anche con me.

Ogni tanto sento il suo respiro farsi più profondo e intenso, aumenta la frequenza e si fa più rumoroso, quasi dei gemiti ma sommessi per imbarazzo della prima volta.

Io nel frattempo continuo a godermi le mani della mia massaggiatrice mentre ascolto anche le reazioni di Francesca.

Le sue mani ormai hanno perlustrato completamente il mio corpo, anche il mio pene è completamente avvolto dall’olio usato per il massaggio e spesso non lesina di dedicare un intenso massaggio proprio al mio membro.

Mentre l’atmosfera si fa sempre più piccante sento e vedo le mani del massaggiatore che ormai stanno solo dedicandosi a massaggiare la vagina di Francesca, la vedo ansimare sommessa e a contorcersi lievemente per il piacere, sento il suo respiro aumentare fino ad un ultimo respiro più lungo e finale proprio quello che mi fa capire che lei il suo orgasmo lo ha raggiunto.

Nel mentre anche io non sono molto lontano dal venire finalmente e lascio che la massaggiatrice compia il suo dovere e mi lascio andare.

Dopo altri pochi minuti di massaggio, iniziano a rimuovere delicatamente l’olio in eccesso, avvicinano ancora di più i nostri corpi e la massaggiatrice avvicina le mie mani alla vagina di Francesca, indicandomi di continuare a massaggiarla.

Imbarazzato, era la prima volta, inizio anche io a massaggiarla insieme al massaggiatore, un massaggio a quattro mani molto piccante.

I due massaggiatori dopo pochi minuti escono dalla stanza e ci lasciano soli dandoci così la possibilità di fare l’amore come mai ci era capitato, carichi di una eccitazione incredibile e travolgente.

Una esperienza che consigliamo e che abbiamo ripetuto altre volte e anche in altri posti.

Lascia un commento