Quando si parla di intimità e di voglia di sperimentare delle nuove pratiche che rendono piacevole ogni singolo istante trascorso con il proprio partner, è possibile far ricadere la propria scelta su una delle pratiche indiane che permettono di sperimentare delle sensazioni di goduria uniche sotto ogni punto di vista.
Scopriami quindi cos’è il Massaggio Lingam, che sicuramente rappresenta un tipo di pratica in grado di risvegliare la passione che troppo spesso viene messa in secondo piano.
Tabella dei contenuti
Che cos’è il massaggio Lingam
Quando parliamo del Massaggio Lingam non dobbiamo fare riferimento solo ed esclusivamente al fatto che questo si tratta di un preliminare che, in una coppia etero, deve essere svolto dalla donna nei confronti del proprio partner.
Al contempo non si parla solo di semplice masturbazione, seppur siano coinvolti i genitali maschili: al contrario, invece, bisogna parlare di una tecnica che ha il compito di eccitare e fare in modo che il proprio partner possa sperimentare un momento di piacere che va oltre la propria immaginazione.
Si tratta di una tecnica particolare che deve essere svolta con attenzione in quanto, seppur veda coinvolta la parte del sesso maschile, questa tecnica deve coinvolgere anche le altre aree del corpo dell’uomo, affinché il piacere che questo prova possa essere assai elevato.
Chi fa un massaggio lingam prova piacere?
La risposta è affermativa, specialmente se a questa pratica si unisce il contatto delle mani dell’uomo con il corpo della sua donna.
Per esempio mentre lei svolge le diverse fasi del massaggio, tu potrai fare in modo che lei possa essere stimolata, magari toccandole il seno, il sedere o il suo sesso, rendendole quei momenti di piacere in maniera immediata.
La goduria deve quindi essere reciproca in questo preliminare dal sapore unico sotto ogni aspetto e quindi dovrete necessariamente riuscire a vivere al meglio questo particolare momento, facendo in modo che ogni istante diventi realmente sinonimo di piacere per entrambi senza alcuna perdita di tempo.
Ricordati quindi di regalare alla tua lei un bel piacere mentre lei lo fa a te, proprio per avere l’occasione di sperimentare assieme momenti di goduria pura e unica che sembrano infiniti.
Come si esegue un massaggio Lingam
Ma parlando del tipo di tecnica che contraddistingue il massaggio tantra Lingam, ovvero quello del palo della luce così come viene tradotto, occorre prendere in considerazione il fatto che questa tecnica prevede tanta lentezza quanto costanza.
La donna, qualora tu voglia sperimentare questo tipo di pratica, non si deve fiondare immediatamente sui tuoi genitali.
Come già detto, infatti, non si parla della classica masturbazione alla quale potresti essere abituato e che ti provoca tanto piacere ma, al contrario, di una pratica che ha il compito di risvegliare il tuo corpo.
Ecco quindi che la tua partner deve accarezzare le tue cosce, sfiorare leggermente il pube e giocare nel tuo inguine, parte sicuramente molto sensibile che ti permette di raggiungere un piacere assai elevato.
La tua donna deve anche sapere quali sono le tue zone erogene quindi stimolarle con tanta attenzione proprio per fare in modo che questa tecnica, se ben applicata, ti provochi uno stimolo unico.
Ovviamente occorre anche prendere in considerazione come questo massaggio debba essere svolto con una certa attenzione prestando la massima cura alle tue reazioni: sicuramente il contatto con le mani, che deve essere soave e costante, deve fare in modo che tu possa sperimentare quella sensazione di piacere che non deve essere mai messa in secondo piano.
La tua partner, per farti un ottimo massaggio di questo genere, deve quindi essere abile nel muoversi in maniera soave, lenta, accarezzando ogni parte dei tuoi genitali e facendo in modo che questo massaggio possa essere veramente unico.
Specialmente se ha delle belle unghie lunghe, sentirle mentre passano lente nei tuoi testicoli, sfiorano le tue cosce e le ginocchia, sfiorano l’asta del pene e la sua base e ti fanno venire i brividi di piacere sono tutte sensazioni che ti fanno eccitare al solo pensiero.
Pertanto devi solamente rilassarti e fare in modo che sia la tua donna a prendere in mano il gioco.
Lascia che sia lei a stabilire come, dove e per quanto toccarti, provocandoti quindi un piacere che va ben oltre la tua immaginazione.
Il Massaggio Lingam ha come finalità quello di farti sperimentare tanto piacere e farti vivere un istante di pura passione senza particolari limiti.
Quanto dura il massaggio lingam
Per quanto riguarda la durata del massaggio, questo dipende dalla tua capacità a resistere sia all’orgasmo che alla voglia di consumare il rapporto sessuale con la tua donna.
In questo caso devi prendere in considerazione il fatto che, trattandosi di un preliminare, devi avere la capacità di resistere ed evitare di avere subito l’orgasmo.
La tua partner, seppur brava, deve essere veramente una maestra nel stimolare tutte le zone del tuo corpo e soprattutto i tuoi genitali e allo stesso tempo ad accendere il fuoco della passione.
Sicuramente il grado di intimità che caratterizza la vostra coppia e la voglia di sperimentare delle nuove pratiche aumenterà il piacere provato e ovviamente la qualità del massaggio.
Considera che questa pratica può durare anche diverso tempo e ovviamente devi essere in grado di contraccambiare il piacere che ricevi, magari con un massaggio yoni dedicato al piacere femminile.
Lascia quindi che la tua mente e il tuo corpo si eccitino al tal punto da rendere questo momento un vero e proprio aiuto per vivere il piacere massimo che deriva da un rapporto sessuale focoso.
A cosa serve il Massaggio Lingam
Lo scopo di questo tipo di pratica, come già detto, è quello di farti sperimentare delle sensazioni di piacere che difficilmente si sentono nel momento in cui si pratica la semplice masturbazione.
Sicuramente con la tua partner avrete sperimentato tanti nuovi modi affinché il tuo piacere possa essere incrementato nel momento in cui lei si dedica a stuzzicare il tuo pene.
Ebbene con il tantra lingam devi sapere che ogni sensazione di piacere che hai provato in passato viene aumentata e che tu potrai finalmente vivere una sensazione di goduria unica sotto ogni punto di vista.
Avrai quindi la sicurezza del fatto che la tua compagna saprà come gestire ogni singolo istante e far accrescere in te la sensazione di avere un rapporto completo.
Considera anche il fatto che la tua donna deve anche essere pronta a stuzzicarti in maniera costante affinché tu possa godere.
Risvegliare i centri del piacere quindi rappresenta lo scopo finale del Massaggio Lingam e ovviamente questa pratica fa anche in modo che la tua energia sessuale possa essere migliore e che la tua donna sperimenti un rapporto completo e provi un orgasmo quando sarai tu a regalarle momenti di piacere unici.
Che benefici apporta il Massaggio Lingam
Per quanto riguarda i benefici devi sapere che questo tipo di pratica ha il compito di farti incrementare il desiderio sessuale che nutri nei confronti della tua partner.
Come facilmente intuibile devi sapere che ogni singolo momento di piacere che lei riesce a farti sperimentare le deve essere restituito, quindi il tuo vigore e lo spirito, nonché la voglia di avere un rapporto completo, verranno incrementati.
Considera pure che anche la tua durata viene aumentata visto che avrai l’occasione di provare un piacere tale che il tuo pene non vorrà smettere di provare quelle sensazioni di piacere fisico che hai sentito durante tale massaggio.
Per migliorare tutti questi benefici, poi, è consigliato l’utilizzo di gel e creme specifiche per i massaggi, in maniera tale che tu possa facilmente aumentare il tuo desiderio sessuale e possa essere in grado di soddisfare la tua donna.
Potrai quindi vivere dei momenti di goduria unici grazie al Massaggio Lingam e soprattutto fare in modo che anche lei possa essere in grado di vivere dei momenti di piacere senza particolari limiti come accaduto in passato.