Club scambisti: come funzionano

Scambio di coppia: fatelo insieme

Ora che ti sei fatto un’idea su cosa sia lo scambio di coppia, siamo pronti per spiegarti effettivamente come funzionano i club scambisti.

Dovendo garantire a chi vi entra la massima sicurezza e riservatezza, i club scambisti sono essenzialmente dei club privati, e come tali richiedono di possedere una tessera. Per ottenere la tessera dovrai ovviamente associarti al club, solo così potrai entrare a far parte a tutti gli effetti di questo mondo perverso.

I club scambisti hanno l’aspetto di un qualunque night club, puoi bere un drink, e addirittura mangiare qualcosa. Di solito le sale interne sono molto intime e l’atmosfera ha lo scopo di creare un gioco di ombre che aumenterà di molto la vostra eccitazione. Ci sono infatti molte zone di penombra in cui potrete immergervi per dimenticarvi del mondo al di fuori dei club scambisti, e vivere le vostre più profonde fantasie.

Tutti i club scambisti sono organizzati in camere differenti, ciascuna di esse ha un letto o un divano di grandi dimensioni su cui soddisfare le proprie fantasie più perverse. Tendenzialmente intorno alla stanza si trovano anche delle poltroncine che potranno essere utilizzate da chi vuole solo osservare lo spettacolo.

Alcuni di questi club hanno addirittura dei distributori di sex toys oltre a darti la possibilità di acquistare un preservativo nel caso te ne fossi dimenticato. Ricorda che in questi club è obbligatorio utilizzarli per ovvi motivi, legati a un fattore igienico e di malattie trasmissibili.

Il codice etico da rispettare

Scambio di coppia: niente ansia

Nel momento in cui decidi di entrare in un club scambisti è importante sapere che, quando sottoscrivi l’iscrizione al club, darai anche il consenso al rispetto delle loro regole, pena l’espulsione immediata. Di solito queste regole fanno in modo che il club scambisti possa essere frequentato solo dai soci, così da evitare situazioni sgradevoli con persone esterne.

La condotta etica dei club scambisti prevede inoltre il divieto dell’uso di stupefacenti, mentre lo scambio di numeri di telefono e indirizzi tra i soci è vietato solo in alcuni club. Anche l’utilizzo di videocamere, fotocamere e smartphone non è consentito, così come l’uso di tutti gli strumenti che permettono di registrare ciò che avviene nel club scambisti. Questo divieto ha a che fare, ovviamente, con il rispetto della privacy dei soci.

Questa è un’idea del codice di comportamento generale richiesto dai club scambisti, ma ciascuno di essi ha le sue regole, perciò è sempre meglio leggere le regole del singolo club per intero prima di sottoscrivere la tua iscrizione.

I migliori club scambisti d’Italia

migliori club scambisti d'italia

Finora abbiamo parlato di come funzionano i club scambisti e del loro codice etico. Ora siamo finalmente arrivati alla parte che vi interessa di più: quali sono i migliori club scambisti d’Italia? I più conosciuti si trovano sicuramente nelle maggiori città italiane e sono diventati un luogo di incontro per persone di ogni età e ceto sociale.

Tra i club scambisti più conosciuti in Italia troviamo sicuramente il Mondo di Atlantis, un locale storico di Roma, in cui ci si può riunire per liberare i propri istinti senza freni.

Per gli scambisti milanesi, invece, la scelta è davvero ampia: dal Tequiero al Capriccio, dal Fashion Club Privè al Club Venus, hai solo l’imbarazzo della scelta. Poi, per gli amanti dei servizi di lusso, sempre a Milano ha aperto la Sauna Milano Expò Club Privè, un locale che combina il relax del centro benessere, con l’eccitazione del club scambisti.

Anche Bologna è piena di locali in cui poter soddisfare le proprie fantasia:  la Penthouse, il Bolero Place, la Femme Chic e l’Angolo del Paradiso sono solo alcuni dei club scambisti in cui potrai dare vita alle tue perversioni. Sempre in Emilia Romagna poi, troviamo il Rendez Vous e l’Exstasià, entrambi a Rimini.

Nel Centro Italia troviamo molti club scambisti che potrai provare. In Toscana, ad esempio, troviamo l’Exclusive Club e il Club Privè Royal a Firenze e il Glamour Club Privè a Lucca. Anche nel Sud avrai una vasta scelta di possibilità: dall’ Olimpo al Miami, fino all’Adrenalina Club Privè, tutti a Napoli.