Giochi da fare in coppia

Un rapporto a due ha bisogno di continui stimoli e di complicità, anche erotica e di giochi da fare in coppia. La routine e la banalità del sesso sempre uguale potrebbe, a lungo andare, logorare l’intesa della coppia ed avere ripercussioni anche sulla vita di ogni giorno.

Per ridare brio al rapporto e mantenere vivo l’interesse erotico non servono grandi sforzi nè tecniche particolarmente impegnative: è sufficiente giocare d’astuzia e di fantasia per rendere il rapporto a due intenso, complice ed eccitante. Vediamo insieme come riaccendere la fiamma della passione erotica con alcuni divertenti e stuzzicanti giochi da fare a letto.

Giochi di coppia: potere alla fantasia

bdsm giochi da fare in coppiaDai sex toys, alla lingerie ammiccante fino al sadomaso, l’intesa di coppia può potenziarsi veramente con poco. Se il vostro rapporto si sta spegnendo e sta perdendo smalto e vitalità a letto, allora forse è il momento di rispolverare lo spirito allegro e fanciullesco che è in voi, nonché ovviamente il vostro lato sexy.

Sì, il sesso può avere uno scossone importante solo se lo volete voi e se siete disposti a mettervi in gioco.

Che si tratti di sex toys, di un mazzo di carte, di giochi di ruolo o di mille altri modi divertenti e piccanti, l’importante è parlare, comunicare e abbattere tabù e barriere: il gioco riaccenderà i vostri corpi e vi predisporrà al piacere!

Tra i giochi da fare in coppia da provare almeno una volta nella vita abbiamo quelli da tavolo.

Giochi erotici

Stiamo parlando, ovviamente di giochi erotici, per adulti: dando un’occhiata sul web si può scoprire tutto un mondo legato a questi giochi giochi da fare in coppia a casa, comodamente sdraiati sul letto.

Tra questi citiamo Lust, Monogamy, You and Me e molti altri, tutti pensati per accendere l’eccitazione e far divertire in maniera ammiccante e sensuale i giocatori.

Se avete scelto uno di questi giochi erotici da tavolo non perdete altro tempo, abbassate le luci e iniziate il game già in lingerie o nudi: l’essere coinvolti in un gioco predisporrà la vostra mente alla curiosità reciproca, inoltre, proprio il contesto ludico contribuirà a far cadere le barriere di tabù e pudore, per serate di divertimento a luci rosse garantite!

Tra i giochi da tavolo pensati per le coppie che vogliono sperimentare il sesso in maniera alternativa abbiamo, poi, quello dei dadi sexy, ovvero dei particolarissimi dadi che vanno lanciati a turno e che riportano sulle varie facce, diversi comandi, tra cui baciare, leccare e molto altro ancora.

Lanciare i dadi e seguire le indicazioni riportate è un modo divertente e fantasioso di avvicinarsi, di esplorare i propri limiti e di combinare dei preliminari hot ed eccitanti per entrambi.

Analogo al gioco dei dadi può essere il gioco della bottiglia, sempre in versione sexy: se ricordate il tradizionale gioco adolescenziale ebbene, si tratta di qualcosa di molto diverso, dato che questo gioco sarà in versione adult, con comandi e obblighi anche abbastanza spinti, ovviamente da concordare insieme al partner con cui si gioca.

Anche qui, si tratta di un buon modo per rispolverare la propria capacità di mettersi in gioco e di superare paure e limiti: piccola curiosità, le anime più perverse possono cimentarsi nel gioco della bottiglia versione bdsm e attingere quindi dal variegato mondo sadomaso per creare un contesto di gioco hot e coinvolgente.

BDSM Sadomaso

bdsm bondage da fare in coppiaA proposito di sadomaso, ci pare proprio che si tratti di un insieme di pratiche e discipline che possono essere sperimentate anche dalle coppie vanilla alla ricerca di un brivido e di una ventata di vitalità al rapporto a due.
Se non siete amanti del bdsm ma siete incuriositi da manette, catene e corde allora vale la pena provare a mettere in pratica il fascinoso gioco della dominazione e sottomissione erotica, magari optando per le pratiche più soft e più semplici.

Per evitare di correre rischi e se non siete esperti di bdsm provate con il soft bondage, magari con delle manette o delle fasce a chiusura di sicurezza per immobilizzare il partner e giocare un po’.

Se invece è l’estetica bdsm ad attirarvi, optate per costumi e lingerie sexy che richiami il mondo sadomaso: via libera a tacchi altissimi, completi in pelle o PVC, calze a rete e harness.
Tutti questi accorgimenti estetici risveglieranno la fantasia e l’eccitazione della coppia che si lascerà andare in giochi proibiti mai vissuti prima.

A proposito di lingerie e di abbigliamento sexy, vestirsi in maniera eccentrica e divertente può essere uno dei molti modi per giocare con il partner a letto.
Se non amate il bdsm ma volete stupire il partner e sentirvi sexy, scegliete un outfit che metta in risalto il vostro corpo ma che crei anche un piacevole e sensuale effetto vedo non vedo.

I Sex Toys

sex toys - giochi di coppiaQualcuno ha detto di sex toys? Non c’è nemmeno bisogno di parlarne, tutti prima o poi abbiamo avuto a che fare con i famosi toys erotici. Si tratta di un diversivo molto divertente da includere nella propria routine erotica, un modo per suggerire alla coppia nuovi modi per godere e per sperimentare le gioie del sesso.

Se non lo avete ancora fatto, non indugiate oltre.

Parlate con il vostro partner dei sex toys e acquistateli insieme, oltre a sperimentare un gioco inedito e nuovo, i toys vi daranno la possibilità di essere complici e di godere in modo del tutto nuovo: l’eccitazione è garantita!

 

 

Sesso a distanza: come risvegliare l’immaginazione erotica

Non sempre il sesso prevede che i partner siano uno di fronte all’altra sotto le stesse lenzuola. Oggigiorno sono moltissimi i rapporti a distanza, le conoscenza via web e le coppie che si conoscono e si amano nonostante chilometri li separi.
Essere distanti non significa per forza dover rinunciare al sesso e ad avere un’intimità erotica: è possibile, infatti, sentirsi coinvolti sessualmente anche a se si è lontani.

Per tutte le coppie che non hanno la fortuna di stare mano nella mano fisicamente esistono, in ogni caso, una serie di giochi da fare in coppia a distanza.

Tra questi, il più facile e praticabile è senz’altro il sexting, ovvero l’invio di foto e video che ritraggono i partner in situazioni intime, nudi o vestiti in sola lingerie.

dadi sexyIl sexting va accompagnato da messaggi provocanti e hot, che eccitano a vicenda chi li invia e chi li riceve e predispongono i partner ad un coinvolgimento erotico anche se non fisicamente presenti.

Tra i giochi erotici da provare a distanza vi è il caro vecchio telefono erotico, un modo semplice e diretto per godere insieme anche se non si è presenti nello stesso contesto.

Per fare il gioco del telefono erotico serve un telefono e una buona dose di fantasia e di voglia di mettersi in gioco.

Parlando al telefono ci si può, contestualmente, toccarsi, dando istruzioni al partner su come fare e modulando la voce in modo da far avvertire a chi è dall’altro capo della linea il livello di eccitazione che si è raggiunto.

Non sarà come fare l’amore di persona, ma è comunque un buon modo per essere connessi, per sperimentare la masturbazione insieme al partner creando un gioco hot unico.

Da non dimenticare poi, visto che siamo nell’era di Internet e delle connessioni veloci, la possibilità di giocare con il partner attraverso la web cam: fare una video chiamata erotica in cui ci si guarda e ci si spoglia insieme è un momento intenso ed eccitante che rafforza l’affinità della coppia e regala emozioni uniche.

Durante il gioco in web cam ci si può parlare, si può giocare a darsi ordini, consigli, suggerimenti e si può insieme al partner decidere di masturbarsi, esplorando il proprio corpo e le sue sensazioni nel mentre si ascolta e si guarda l’altro.

Per chi volesse provare il brivido della cam erotica con un pizzico di sale in più, possiamo suggerire di sperimentare i giochi di ruolo bdsm nel contesto stesso della video chiamata, riproducendo quindi dei giochi di ruolo oppure affidandosi ai cari vecchi dadi sexy di cui abbiamo parlato prima!

Lascia un commento