Cosa proporre a letto per una notte very hot?

Cerchi un modo per movimentare la vostra serata? Oppure vuoi rendere piccante la vostra prima notte insieme?

Il primo consiglio che ci sentiamo di darti è di respirare: rilassati, non crearti troppe aspettative sulla serata. Non esagerare con effetti speciali, mettendoti in situazioni da cui non sapresti come uscire, solo per poter stupire il tuo partner. Ricorda che la cosa più importante è essere sé stessi, e trovarsi a proprio agio con l’uno con l’altra: comunicate con il partner, cercando di capire se quello che state per proporre potrebbe piacergli o meno.

Detto questo, abbiamo preparato per te qualche idea a cui potrai ispirarti, per rendere la tua serata davvero piccante.

Fantasie e Role play

fantasie sessualiLa prima cosa che ci sentiamo di consigliarti, riguarda le fantasie sessuali: ne avete una che non avete mai confessato al partner e volete condividerla? Questo è il momento giusto. Mentre siete a letto insieme, parlate delle vostre fantasie, di quello che vi piacerebbe fare senza imbarazzo né preoccupazioni. Poi, se trovate qualcosa che piace a entrambi, provate a farlo subito. Se per voi è ancora troppo imbarazzante, provate a parlarne mentre fate sesso, in quel momento le inibizioni saranno più basse e vi sentirete più liberi di parlarne.

Un’altra idea può essere quella di giocare con un abbigliamento sexy. Stare nudi a letto è molto bello, ma anche usare l’ effetto “vedo non vedo” lo è: indossa qualcosa di sexy e poi riempiti di profumo come se fosse la prima serata di sesso della tua vita. Di sicuro questo accenderà i sensi del vostro partner e aumenterà il suo desiderio.

Vi piace il role play? Scegli un personaggio dei cartoni che ti piace e vestiti come lui, o lei, magari in versione sexy. Oppure vestitevi da pompiere, da hostess o cameriera sexy, così darete vita alle vostre fantasie, divertendovi.

Fallo in modo diverso dal solito

A volte basta poco per dare pepe alla vostra serata, magari facendo sesso in modo diverso rispetto a come lo fate di solito. Spesso, infatti, non ci accorgiamo nemmeno di quanto siamo legati alla routine, anche quando si parla di sesso. Quante volte vi trovate a fare sempre la stessa posizione? Provate a cambiare: aprite insieme un libro del kamasutra, scegliete qualcosa di semplice e partite da lì.

Restando sempre sul tema, potreste pensare di uscire dai vostri limiti, esplorandovi a vicenda. Fate partire una canzone romantica, mettete su un film erotico, sdraiatevi e toccatevi da soli mentre l’altro vi guarda, sarà un’esperienza erotica senza paragoni.

Se invece volete provare qualcosa di un pochino più spinto, potreste pensare di provocarvi l’un l’altro in pubblico: accarezzatevi sotto il tavolo, fatevi fare un lavoretto in auto mentre siete parcheggiati in un luogo pubblico, fate sesso davanti alla finestra. Lasciate che siano l’istinto e la fantasia a guidarvi.

Il vostro sesso è molto romantico e volete dargli una nota diversa? Per sconfiggere la monotonia potresti provare a rendere il vostro momento sensuale più “selvaggio”: strappatevi i vestiti con violenza, sbattetevi a vicenda contro il muro e fate sesso in modo aggressivo. L’energia sessuale scorrerà a fiumi tra di voi. Allo stesso modo potresti pensare di dominarvi a vicenda: scegliete chi comanderà e chi invece dovrà sottostare a ogni richiesta. In alternativa uno dei due potrebbe assumere il controllo completo mentre l’altro partner finge di stare dormendo.

Hai un giocattolo sessuale e vuoi provarlo con il tuo partner? Non avere paura, non c’è nulla di imbarazzante: proponiglielo e vedi cosa dice, ne sarà sicuramente più che entusiasta, soprattutto se lo userete per darvi piacere a vicenda.

Stimolate i vostri sensi

serata hotUn altro modo per rendere la serata più piccante è quello di giocare tra di voi, stimolando uno o più dei vostri sensi.

Partiamo dall’udito. Una canzone sensuale sarà in grado di dare la giusta spinta al vostro momento insieme. Prova a diminuire le luci, aggiungendo qualche candela, e poi muovetevi insieme a tempo di musica, non potrete più farne a meno.

Se invece volete stimolare la vostra vista, potreste provare a mettere uno specchio a figura intera, orientato in orizzontale, puntato contro il letto mentre fate sesso. Guardarsi a vicenda mentre lo fate manderà a mille la vostra carica sessuale. Oppure potreste farvi un video mentre fate sesso e poi riguardarlo mentre siete insieme.

Infine, una buona idea può essere quella di stimolare l’udito di entrambi. Quindi non siate timidi: se una cosa che il partner vi sta facendo vi eccita non vi fate problemi e lasciatevi andare a gemiti e grida. Vi stupirà scoprire il risultato sul vostro partner. Aiutatevi anche con le parole, provate a parlare sporco tra di voi, dicendo esattamente ciò che vi piace, senza temere di usare parole forti.

Giocate un po’ con la dominazione reciproca

Tutti sappiamo che la dominazione non è per tutti, non tutti amano sentirsi costretti in un ruolo, senza potersi muovere e dovendo sottostare alle fantasie del partner. Se però la fantasia rimane, potreste provare con una schiavitù molto leggera, legando le gambe, i piedi, o entrambi, con una sciarpa. In questo modo sentirà la costrizione, ma saprà di potersi liberare in ogni momento: questo renderà il vostro momento insieme, intenso ed eccitante.

Se invece ve la sentite di provare qualcosa di più forte, provate con una fantasia intensa. Giocate con il vostro partner, cercando di sfuggirgli, mentre lui prova a fare sesso con voi. Fingetevi degli estranei: la perdita di controllo per uno, e l’acquisizione del dominio per l’altro, darà una forte spinta alla vostra serata insieme.

Infine, potreste provare a giocare con un feticcio segreto. Non ci crederai, ma ciascuno di noi ha un proprio feticcio, più o meno imbarazzante: per alcuni è essere presi a sculacciate, per altri riguarda una specifica parte del corpo, come i piedi, per altri ancora riguarda fantasie specifiche, come il voyeurismo. Parlane con il tuo partner e prova a capire se potrete aggiungerli alla vostra serata, così vi aprirete ancora di più l’uno con l’altro e potrete divertirvi molto insieme.

Lascia un commento