Car sex: le 10 posizioni migliori

Alzi la mano chi non ha mai praticato il car sex, ossia il sesso in macchina. Praticamente nessuno. Spesso viene considerato esclusivo delle coppie molto giovani che non hanno altro posto tranquillo per farlo e sono costrette a rintanarsi all’interno dell’angusto abitacolo. Eppure ci sono coppie adulte che, nonostante il comfort del loro letto, si lasciano travolgere dai tempi andati.

Perché il sesso in auto viene considerato così fantastico? I motivi possono essere diversi, ma si può tranquillamente dire che diverse coppie che hanno figli piccoli non hanno altro modo per farlo in tranquillità. C’è anche chi ama particolarmente il brivido di essere scoperto mentre fa sesso in auto per aumentare l’eccitazione. In che modo fare sesso all’interno di un’auto?

Ci sono diverse posizioni che possono essere praticate. Certo, gran parte di quelle contenute nel Kamasutra sarebbero inopportune e scomode per evidente mancanza di spazio, però ce ne sono almeno una decina che possono essere utilizzate allo stesso modo con cui si utilizzano nel letto. Quali sono queste posizioni? Per saperlo, è necessario continuare a leggere questo articolo con attenzione.

Perché il car sex è così fantastico?

Coppia di fidanzati che si bacia in auto

Molti pensavo che il car sex sia ad appannaggio esclusivo dei soli giovani, costretti ad arrangiarsi come possono perché abitano ancora coi genitori e non hanno altro posto tranquillo per fare sesso. Invece, sono diverse le coppie che ritengono il sesso in macchina fantastico.

Ecco i motivi per il quale il sesso in auto è considerato tale:

  • Fa sentire un po’ più nostalgici mentre si torna indietro ai tempi dell’adolescenza quando un’auto era il punto di riferimento. E anche se è qualcosa mai provato prima, non c’è niente di più divertente che provarlo adesso per la prima volta.
  • Il brivido di essere eventualmente scoperti lo rende più eccitante. Ora che non si è più adolescenti, la posta in gioco è ancora più alta.
  • Per chi ha figli piccoli, potrebbe essere l’unica opzione per godersi un momento sexy con il proprio compagno/compagna. Quindi perché non farlo?

Le dieci posizioni migliori del sex car

Una volta deciso di fare sesso in macchina, bisogna conoscere le posizioni più comode e che garantiscono il massimo della soddisfazione sessuale, nonché capaci di condurre al punto focale del sesso: l’orgasmo. Quali sono? Il modello di auto conta? Le posizioni sono diverse, ma non tutte sono comode o in grado di far esprimere al massimo sentimenti come passione e libido. Il modello di auto? Conta poco. Di seguito, le “10 posizioni migliori” da provare assolutamente.

1 – Posizione del cucchiaio sul sedile posteriore

Uomo che sfila le mutandine della sua donna in auto – Car sex

Questa posizione funziona benissimo in macchina sul sedile posteriore. Se possibile, piegare prima i sedili, poi far sdraiare la propria compagna su un lato e scivolare in posizione a cucchiaio su di lei.

L’uomo può accarezzare il ​​seno della donna, mentre quest’ultima può darsi piacere con le dita; in questa posizione può anche beneficiare della stimolazione diretta del clitoride.

2 – A pecorina sul sedile posteriore

Ragazza sopra le ginocchia del suo fidanzato

Per chi ama essere esibizionista, non c’è motivo per cui non dovrebbe provare la posizione a pecorina sul sedile posteriore. La pecorina è una delle posizioni migliori semplicemente perché la sua crudezza la rende eccitante.

In questa posizione, la donna è a quattro zampe sul sedile posteriore mentre l’uomo sta dietro. Assicurarsi di stare vicino al bordo del sedile e di far mettere il partner in posizione accovacciata.

3 – Missionario sul sedile posteriore

Due mani appoggiate sul finestrino della vettura dall’interno – Car sex

Alcuni dicono che la posizione del missionario è noiosa. Tuttavia, ha così tante varianti che diventa noiosa soltanto se non si è abbastanza fantasiosi.

Per usare questa posizione, la donna deve sdraiarsi sul sedile posteriore e posizionare le gambe sulle spalle del partner, il quale penetra la vagina lentamente tenendo le gambe sollevate. In alternativa, si può piegare il sedile anteriore.

4 – Cowgirl – “la posizione classica del car sex”

Coppia felice che si bacia in bocca dentro l’auto

Per quanto riguarda le posizioni, quella della “cowgirl” è un classico del sesso. Infatti, per fare sesso in questa posizione, l’uomo deve sedersi sul sedile anteriore o posteriore. Per le auto più compatte, spostarsi sul sedile posteriore in modo da avere più spazio.

Quindi, la donna si arrampica in grembo al suo partner e si mette a cavalcioni su di lui mentre scivola lentamente in posizione. Può avvolgere le braccia intorno alla schiena, appoggiarsi all’indietro o appoggiarle sul vano portaoggetti.

5 – Cowgirl al contrario

Coppia di amanti che si seducono a vicenda dentro la loro macchina – Car sex

La cowgirl al contrario è un’eccellente posizione di sesso seduto da provare. Come farlo? Far sedere il proprio partner sul sedile del passeggero. Quindi, la donna lo cavalca nella stessa posizione della cowgirl, tranne che è rivolta dall’altra parte.

Mettere le mani sul suo grembo per sostenersi. Può anche piegarsi leggermente in avanti e utilizzare il vano portaoggetti come supporto extra. In alternativa, puoi inclinarsi all’indietro per avere un maggiore contatto con il partner.

6 – Pompino in macchina

Ragazza con il reggiseno che seduce il suo uomo dentro l’auto

Il pompino in macchina è una manovra abbastanza semplice da fare: il partner si siede al posto di guida mentre la donna sul sedile del passeggero. Quindi deve soltanto piegare il busto e scendere con la testa in direzione del pene.

7 – Yab Yum

Donna in calze che toglie la cintura dei pantaloni del suo uomo seduto in macchina dal lato del conducente – Car sex

Se si sta cercando una connessione mentale approfondita, lo Yab Yum appartenente al sesso tantrico è la posizione ideale. Per praticare questo car sex, l’uomo deve sedersi sul sedile del passeggero in posizione del loto, mentre la donna si siede sulle sue ginocchia avvolgendo le gambe intorno alla sua schiena. Entrambi i partner si abbracciano e usano movimenti lenti dell’anca.

8 – Posizione del ragno sul sedile posteriore – “Classificata come una delle posizioni car sex più divertente per entrambi”

Coppia innamorata vista dall’esterno da finestrino sinistro della vettura

La posizione del ragno sul sedile posteriore è una posizione divertente. Come farlo? Sedersi sul sedile posteriore con le braccia dietro il corpo per sostenersi. Quindi, chiedere al partner di rispecchiare la posizione mettendosi di fronte. Avvicinarsi in modo che i fianchi siano tra le sue gambe. Piegare le ginocchia e sincronizzare il movimento dell’anca.

9 – A forbice sul sedile posteriore

Coppia nuda in auto che gode – Car sex

forbice sul sedile posteriore è una posizione perfetta per le donne che amano la penetrazione profonda. Per utilizzare questa posizione, la donna deve sdraiarsi su un fianco e far sedere il proprio partner in ginocchio davanti ai suoi piedi.

Quindi deve sollevare il bacino in modo da poter far scivolare una gamba sotto di lui. La parte superiore della gamba va sopra l’anca.

10 – Abbraccio da dietro sul sedile posteriore

Coppia che si bacia sul sedile posteriore della loro auto

Fare sesso in macchina può essere un grosso problema. Fortunatamente, questa posizione “abbraccio da dietro” è piuttosto discreta. Sembra quasi che i due partner si stiano abbracciando casualmente. Come farlo? Chiedere al partner di sedersi dietro sul sedile posteriore e scivolare in grembo a lui. Assicurarsi di appoggiare entrambe le braccia sul sedile come supporto. Ci si può anche inclinare leggermente all’indietro per massimizzare la vicinanza.

Lascia un commento