Baby Doll: come sceglierlo per farlo impazzire

Indossare il giusto abbigliamento intimo può far alzare notevolmente le aspettative della serata.

Una donna che cura minuziosamente il suo aspetto ha già scelto l’epilogo della sua avventura: è lei che ha preso la decisione di portarti a letto e non viceversa.

Bionda con baby doll

Sicuramente questo può invogliare la fantasia di una persona che, a sua volta, si sente lusingata da tanta bellezza, un elemento in grado di far perdere la testa oltre ogni altra concezione.

Uno degli indumenti più gettonati ed altamente intriganti è senza ombra di dubbio il baby doll che, con la sua semplicità e sinuosità, riesce ad avere la meglio su chiunque.

Scopriamo dunque come scegliere questo prodotto e tutti i segreti per sfoggiarlo con stile e sensualità.

 

Che cos’è il Baby Doll?

Baby doll pizzo

Il baby doll è un indumento femminile che può essere indossato nell’intimità, ma anche semplicemente per dormire.

Tutto dipende dal modello che si sceglie, dalla fantasia e dalla lunghezza che possono designare il prodotto a scopi diversi.

Può quindi rientrare nella categoria della lingerie, poiché enfatizza glutei, seni e gambe dando loro un senso di bellezza e prosperità.

Il termine di questo capo di vestiario deriva dal vocabolo inglese “Doll”, bambola, e “Baby”, piccolo, anche se molti pensano che tutto sia collegato ad un film dove l’accessorio era indossato con spiccata naturalezza.

Possiamo quindi descriverlo come una via di mezzo fra le sottovesti e top o completini intimi molto elaborati e curati nel più piccolo dettaglio.

Sicuramente è una delle armi più indicate per una donna, poiché riesce ad esaltarne l’aspetto e la femminilità, adeguandosi al meglio ad ogni corpo.

Come scegliere il baby doll più adatto alle tue esigenze

Vuoi provare l’ebbrezza di sfoggiare un completino intimo così sexy da far letteralmente perdere la testa al tuo uomo?

Il baby doll è la soluzione di cui non potrai più fare a meno e noi ti guideremo nella scelta del modello che più esalterà le tue movenze.

Baby doll trasparente

Esaminiamo quindi tutti i passaggi da valutare per essere certi di compiere la scelta giusta.

Prima di questo è bene però che tu sappia che in ogni momento devi sentirti a tuo completo agio, in modo da essere comoda, bella e sempre sul pezzo.

La tipologia di tessuto

Una delle caratteristiche principali da considerare nella scelta del baby doll è la tipologia di tessuto.

I materiali di composizione sono davvero molti, in modo che ognuno possa protendere per i tessuti che predilige e sentirsi sempre bella.

I più richiesti sono realizzati in seta, in lycra e in pelle, ma anche il tulle va molto di moda attualmente.

Alcuni materiali sono sicuramente più confortevoli e comodi, mentre altri sono più apprezzabili alla vista. Nel primo caso ti consigliamo la seta o il cotone, che cadono leggeri e sinuosi sul corpo, mentre se vuoi rivelarti una pantera in cerca della sua preda punta decisamente sull’ecopelle o il lattice.

Considera però che questi tessuti potrebbero favorire arrossamenti e irritazioni sul lungo periodo, ma con qualche accortezza possono fare la differenza.

Meglio con o senza fronzoli?

La lingerie offre ad ogni donna la possibilità di esprimere la propria femminilità sulla base della singola personalità, ragione per la quale compiere questa scelta può risultare difficile ed impegnativo.

Baby doll sexy

Un baby doll può essere semplice oppure ricco di pizzi e merletti, che possono risultare intriganti e sensuali ma anche fastidiosi.

Il pizzo può infatti scatenare un fastidioso prurito, specie se risulta stare troppo a lungo a contatto con la pelle.

Sei hai la pelle sensibile è quindi indicato scartare questa variante e protendere per un modello ricco di altri dettagli.

Gioca quindi sulle trasparenze e il vedo-non vedo, sulla presenza di fiocchetti e stringhe e su tutti quegli elementi in grado di renderti più sensuale e sicura, senza troppe differenze o costrizioni fisiche.

Alla ricerca della taglia perfetta

Ogni donna ha il suo fisico e ciò significa che bisogna esaminare i diversi modelli per vedere la tipologia di baby doll che ci sta meglio.

Fai quindi attenzione a prendere con esattezza ogni misura, ma calcola anche che le taglie possono variare da un modello all’altro.

Per non sbagliare ricordati di prendere la circonferenza del seno, delle spalle e della vita, senza sottovalutare la lunghezza del baby doll.

Ovviamente provare il baby doll consente di fugare ogni dubbio ma, trattandosi di indumenti intimi, non sempre questo viene autorizzato per questioni igieniche.

In caso di dubbio ti suggeriamo di orientarti su modelli che conosci alla perfezione oppure, nel caso tu voglia sperimentare qualcosa di nuovo, cerca di comprare qualcosa di economico almeno per le prime volte.

Ad ogni baby doll il suo prezzo

Come ogni cosa, anche il mondo dei baby doll gode di un mercato molto vasto, grazie al quale potrai trovare il modello più adatto a te e anche farti un’idea sui diversi prezzi.

Baby doll rosso passione

La marca, il materiale, le decorazioni, gli accessori e la tipologia di prodotto possono determinare dei cambiamenti nel prezzo finale.

Per non parlare poi delle produzioni ad edizione limitata o dei baby doll interamente realizzati a mano, che essendo di qualità artigianale e superiore, avranno sicuramente un costo superiore alla media.

Come indossare un baby doll per fargli perdere la testa?

Ora che hai capito quali dettagli devi esaminare prima di acquistare un baby doll, esiste un’altra questione fondamentale su cui vale la pena porre l’attenzione.

Sei sicura di conoscere come indossare un baby doll per fare impazzire il tuo uomo?

Certamente l’idea di utilizzarlo al posto di una sottoveste è la migliore da prendere in considerazione.

Un baby doll è infatti spesso molto comodo anche per la notte e quindi indossarlo prima di recarsi a letto potrebbe risultare la carta vincente.

Immagina la faccia di lui mentre vi state spogliando e si ritrova ad ammirarti nel pizzo trasparente ed avvolgente.

La bellezza delle coppe che sostengono decise il tuo seno, il tessuto che cade morbido sui fianchi fino a coprire il tuo fiore proibito e il morbido materiale che scopre lentamente le tue gambe.

Questi sono solamente alcuni dei punti di forza che un baby doll riuscirà ad avere sul tuo corpo quando lo indosserai per la tua dolce metà.

Puoi anche presentarti in camera da letto coperta da una giacca oversize da far scivolare via, molto lentamente, al momento giusto.

Ti consigliamo inoltre di abbinare delle autoreggenti e magari un tacco a spillo molto pronunciato per enfatizzare ancora di più il risultato finale.

Due gocce di profumo sul collo e il tuo uomo ca drà direttamente ai tuoi piedi senza alcuna via d’uscita.

Lascia un commento